Levin Inviato 27 Febbraio, 2018 #1 Inviato 27 Febbraio, 2018 (modificato) Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di uno fra questi denari di Geta: per il primo chiedono 100 euro per il secondo 80 euro Non essendo molto esperto vi chiedo un consiglio ed un aiuto per valutare se l'acquisto vale oppure è meglio lasciar perdere. Il venditore è un serio venditore italiano. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi Levin Modificato 27 Febbraio, 2018 da Levin Cita
eliodoro Inviato 28 Febbraio, 2018 #2 Inviato 28 Febbraio, 2018 10 ore fa, Levin dice: Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di uno fra questi denari di Geta: per il primo chiedono 100 euro per il secondo 80 euro Non essendo molto esperto vi chiedo un consiglio ed un aiuto per valutare se l'acquisto vale oppure è meglio lasciar perdere. Il venditore è un serio venditore italiano. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi Levin Ciao, i prezzi sono quelli di mercato. Poi acquistare da un serio venditore italiano che ti garantisce l'autenticità e la lecita provenienza, ti fa stare tranquillo. In ogni caso, giusto per farti un'idea: https://www.vcoins.com/en/Search.aspx?search=true&searchQuery=geta+denarius&searchQueryExclude=&searchCategory=0&searchCategoryLevel=2&searchCategoryAncient=True&searchCategoryUs=True&searchCategoryWorld=True&searchCategoryMedieval=False&searchBetween=0&searchBetweenAnd=0&searchDate=&searchUseThesaurus=True&searchDisplayCurrency=&searchDisplay=1&searchIdStore=0&searchQueryAnyWords=&searchExactPhrase=&searchTitleAndDescription=True&searchDateType=0&searchMaxRecords=100&SearchOnSale=False&Unassigned=False Saluti Eliodoro Cita
fabietto83 Inviato 28 Febbraio, 2018 #3 Inviato 28 Febbraio, 2018 Il primo denario puoi andar tranquillo,il secondo ho dei dubbi...lettere e qualche bolla,secondo me se cerchi bene,per questo imperatore trovi dei prezzi molto buoni tralasciando retri rari. Cita
Levin Inviato 1 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 1 Marzo, 2018 Il 28/2/2018 alle 10:42, fabietto83 dice: Il primo denario puoi andar tranquillo,il secondo ho dei dubbi...lettere e qualche bolla,secondo me se cerchi bene,per questo imperatore trovi dei prezzi molto buoni tralasciando retri rari. Ciao e grazie a te e Duca per le risposte. Posto altre foto di monete di Geta che mi piacciono, tutte sul prezzo di quelle che ho già postato. Voi quale scegliereste e perché? (lo chido così da capire i criteri di giudizio da applicare nel valutare una moneta). grazie mille Levin Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..