nomadi Inviato 1 Marzo, 2018 #1 Inviato 1 Marzo, 2018 Buonasera ragazzi diamo un valore a questa banconota? (Assegno?). Secondo voi che quotazione puo avere? La banconoto e bella (vedi foto). Grazie per le risposte. Cita
nomadi Inviato 1 Marzo, 2018 Autore #2 Inviato 1 Marzo, 2018 Azz non e mica un buono per comprare salami e cotechini? Cita
loris1980 Inviato 2 Marzo, 2018 #5 Inviato 2 Marzo, 2018 E' un buono spesa. Ogni tanto saltano fuori, magari qualcuno che colleziona gadget è interessato (di certo non è numismatica). Saluti. Cita
wstefano Inviato 2 Marzo, 2018 #6 Inviato 2 Marzo, 2018 ce li ho tutti e tre (mi pare siano da 100,300 e 500). Comprati per puro divertimento a 10 euro Cita
prtgzn Inviato 3 Marzo, 2018 #8 Inviato 3 Marzo, 2018 Erano tre buoni spendibili all'interno del circuto negozi FIORUCCI. Quelli che ho visto finora sono tutti in FDS per cui penso non abbiano girato tanto. Cita
nomadi Inviato 4 Marzo, 2018 Autore #9 Inviato 4 Marzo, 2018 Se vi dico che lo stanno vendendo a 25 euro mi credete? Ciao. Spoiler Cita
nikita_ Inviato 4 Marzo, 2018 Supporter #10 Inviato 4 Marzo, 2018 E che c'è di strano? Questa mille lire comunemente usata è in vendita su ebay a sole 26,40 euro, però la spedizione è gratuita! Ne ha 3 disponibili... AFFRETTATEVI! può darsi che fa uno sconto prendendole tutte è tre! Non c'e' da meravigliarsi, ho visto anche di peggio, si può chiedere quando si vuole, è il compratore (più o meno lucido ) che alla fine decide. Qualche anno fa ce ne era una molto più stropicciata a 15.000 euro su Kijiji ebay annunci . Mettetevi nei panni di un adolescente che non ha visto mai una banconota da mille lire, magari trovata a casa, credendolo un tesoro senza uguali, senza domandare a nessuno e senza nessuna ricerca nel web, fa una foto un annuncio e via. 1 Cita Awards
apulian Inviato 6 Marzo, 2018 #11 Inviato 6 Marzo, 2018 Il 4/3/2018 alle 20:52, nikita_ dice: Mettetevi nei panni di un adolescente che non ha visto mai una banconota da mille lire, magari trovata a casa, credendolo un tesoro senza uguali, senza domandare a nessuno e senza nessuna ricerca nel web, fa una foto un annuncio e via. Tempo fa mia nonna mi omaggiò di uno stropicciatissimo 2 lire "luogotenenza" conservato per cinquant'anni... anch'io credevo di avere un tesoro senza uguali Cita
nikita_ Inviato 7 Marzo, 2018 Supporter #12 Inviato 7 Marzo, 2018 (modificato) Il 04/03/2018 alle 20:52, nikita_ dice: E che c'è di strano? Questa mille lire comunemente usata è in vendita su ebay a sole 26,40 euro, però la spedizione è gratuita! Ne ha 3 disponibili... AFFRETTATEVI! può darsi che fa uno sconto prendendole tutte è tre! Non c'e' da meravigliarsi, ho visto anche di peggio, si può chiedere quando si vuole, è il compratore (più o meno lucido ) che alla fine decide. Qualche anno fa ce ne era una molto più stropicciata a 15.000 euro su Kijiji ebay annunci . Mettetevi nei panni di un adolescente che non ha visto mai una banconota da mille lire, magari trovata a casa, credendolo un tesoro senza uguali, senza domandare a nessuno e senza nessuna ricerca nel web, fa una foto un annuncio e via. Noto che al post n. 10 è scomparsa l'immagine del 1.000 lire, ci sono motivi particolari? ________________________________________________________________ Comunque, giusto per non andare troppo a me i buoni piacciono, ma quando costano 50 cent un euro al massimo, tipo questo: Modificato 7 Marzo, 2018 da nikita_ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..