King John Inviato 2 Marzo, 2018 #1 Inviato 2 Marzo, 2018 Roma, scavi metro Amba Aradam: scoperta la domus del centurione. Forse era caserma servizi segreti imperatore http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/03/02/news/roma_nuovi_mosaici_tornano_alla_luce_durante_gli_scavi_della_stazione_metro_di_amba_aradam-190173749/?ref=RHPPRB-BH-I0-C4-P1-S1.4-F4 1 Cita Awards
Legio II Italica Inviato 2 Marzo, 2018 #2 Inviato 2 Marzo, 2018 Ciao e grazie di questo ampliamento archeologico del precedente post dello scorso anno : Cita
King John Inviato 2 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 2 Marzo, 2018 Repetita iuvant.... ...scherzi a parte è su Repubblica.it di oggi e mi sembrava una notizia "fresca, fresca" ma evidentemente mi sbagliavo... Cita Awards
Legio II Italica Inviato 2 Marzo, 2018 #4 Inviato 2 Marzo, 2018 2 ore fa, King John dice: Repetita iuvant.... ...scherzi a parte è su Repubblica.it di oggi e mi sembrava una notizia "fresca, fresca" ma evidentemente mi sbagliavo... La notizia in generale non e' nuova , ma gli sviluppi degli scavi lo sono , grazie di averci informato . 1 Cita
dux-sab Inviato 2 Marzo, 2018 #5 Inviato 2 Marzo, 2018 spero che non debbano spostare anche questi reperti per andare avanti con i lavori, come con la caserma trovata l'anno scorso. Cita
Liutprand Inviato 2 Marzo, 2018 #6 Inviato 2 Marzo, 2018 Stupefacente come siano conservati i mosaici...non sembrano avere 1800 anni!! Cita
Liamred00 Inviato 4 Marzo, 2018 #7 Inviato 4 Marzo, 2018 Il 2/3/2018 alle 18:58, dux-sab dice: spero che non debbano spostare anche questi reperti per andare avanti con i lavori, come con la caserma trovata l'anno scorso. Dal tg i reperti verranno spostati ,saranno catalogati e poi dopo i lavori saranno rimessi al loro posto , faranno in modo che chi viaggia potra' ammirare questi resti.Una ragione in piu per prendere la metro e ci sara un incremento non solo di pendolari ma anche di turisti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..