lupin Inviato 19 Dicembre, 2006 #1 Inviato 19 Dicembre, 2006 ciao volevo saperte ke mnete sono io cio a disposizione il testo MONETE DI ROMA IMPERIALE..e non ne ho trovata nessuno post0 3 foto panoramica Cita
lupin Inviato 19 Dicembre, 2006 Autore #4 Inviato 19 Dicembre, 2006 sucate ma non è dipeso da me... riposto foto 1 p.s ringrazio ki unque mi dia una mano x facilitarmi le classificaremo con le monete 1 2 3 4 moneta da sinstra a destra su panoramica ciao :ph34r: Cita
simone Inviato 19 Dicembre, 2006 #6 Inviato 19 Dicembre, 2006 Dalle foto è davvero dura capire ! Comunque quella con il grande SC dovrebbe essere dell'alto (se non dell'altissimo) impero. Cita
lupin Inviato 19 Dicembre, 2006 Autore #7 Inviato 19 Dicembre, 2006 scusate x le foto sto prvando a zummzre ma fanno skifo.... provero' .... Cita
crivoz Inviato 19 Dicembre, 2006 #9 Inviato 19 Dicembre, 2006 La prima potrebbe essere un medio bronzo coloniale a nome di Elagabalo e Julia Soaemia di Marcianopolis...forse.... La seconda l'hai postata dal lato sbagliato, la terza un asse di Augusto e la quarta invece dovrebbe essere bizantina. Servono comunque foto singole in qualità piu' elevata per identificare con certezza una moneta...mi sa che ti conviene riprovare :P Cita
Marcvsrvs Inviato 19 Dicembre, 2006 #10 Inviato 19 Dicembre, 2006 la numero 4 (la prima da destra) a mio avviso può con ottima probabilità essere una bizantina di Giustiniano: un nummus. guarda un pò se ti corrisponde il verso: http://www.wildwinds.com/coins/sb/sb0178.t.html a proposito se ci mandavi le foto dei versi opposti delle monete non sarebbe stato male :) ! per le altre è duretta...! Chi è d'accordo a creare uno spazio dove dare consigli sulle tecniche della fotografia macro? chi è con me :) ?!? Ciao. Marco Cita
Paleologo Inviato 20 Dicembre, 2006 #11 Inviato 20 Dicembre, 2006 Chi è d'accordo a creare uno spazio dove dare consigli sulle tecniche della fotografia macro? chi è con me :) ?!? 181295[/snapback] FAQ. Ci sono anche parecchie discussioni nel forum sull'argomento, con un piccolo sforzo e il tasto "Cerca" è facile ritrovarle. Ciao, P. :) Cita
lupin Inviato 20 Dicembre, 2006 Autore #12 Inviato 20 Dicembre, 2006 rigrazio tutti.marcv...si è quella..devo perfezionare la tecnica delle foto scusatemi...so ke so orribbili.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..