Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao volevo saperte ke mnete sono io cio a disposizione il testo MONETE DI ROMA IMPERIALE..e non ne ho trovata nessuno post0 3 foto

panoramica

post-4295-1166556502_thumb.jpg

Inviato

sucate ma non è dipeso da me... riposto foto 1

p.s ringrazio ki unque mi dia una mano x facilitarmi le classificaremo con le monete 1 2 3 4 moneta da sinstra a destra su panoramica ciao :ph34r:

post-4295-1166556949_thumb.jpg

Inviato

Dalle foto è davvero dura capire !

Comunque quella con il grande SC dovrebbe essere dell'alto (se non dell'altissimo) impero.

Inviato

scusate x le foto sto prvando a zummzre ma fanno skifo....

provero' ....

Inviato

La prima potrebbe essere un medio bronzo coloniale a nome di Elagabalo e Julia Soaemia di Marcianopolis...forse....

La seconda l'hai postata dal lato sbagliato, la terza un asse di Augusto e la quarta invece dovrebbe essere bizantina.

Servono comunque foto singole in qualità piu' elevata per identificare con certezza una moneta...mi sa che ti conviene riprovare :P

Inviato

la numero 4 (la prima da destra) a mio avviso può con ottima probabilità essere una bizantina di Giustiniano: un nummus.

guarda un pò se ti corrisponde il verso:

http://www.wildwinds.com/coins/sb/sb0178.t.html

a proposito se ci mandavi le foto dei versi opposti delle monete non sarebbe stato male :) !

per le altre è duretta...! Chi è d'accordo a creare uno spazio dove dare consigli sulle tecniche della fotografia macro? chi è con me :) ?!?

Ciao.

Marco

Inviato
Chi è d'accordo a creare uno spazio dove dare consigli sulle tecniche della fotografia macro? chi è con me  :)  ?!?

181295[/snapback]

FAQ.

Ci sono anche parecchie discussioni nel forum sull'argomento, con un piccolo sforzo e il tasto "Cerca" è facile ritrovarle.

Ciao, P. :)

Inviato

rigrazio tutti.marcv...si è quella..devo perfezionare la tecnica delle foto scusatemi...so ke so orribbili..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.