VettoP Inviato 3 Marzo, 2018 #1 Inviato 3 Marzo, 2018 Buonasera a tutti.. sono in trattativa per acquistare queste quattro monete da un collezionista. Volevo chiedere un vostro parere sulla loro originalità e cifra massima che potrei spendere, per evitare fregature. Grazie Cita
dux-sab Inviato 3 Marzo, 2018 #2 Inviato 3 Marzo, 2018 sembrano autentiche, media conservazione 60-80 totali ? Cita
VettoP Inviato 3 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 3 Marzo, 2018 c'è qualche volenteroso che riesce a catalogarle? Offro una birra ?? Cita
Gallienus Inviato 4 Marzo, 2018 #5 Inviato 4 Marzo, 2018 5 ore fa, VettoP dice: c'è qualche volenteroso che riesce a catalogarle? Offro una birra ?? Basta leggerle, non sono difficili... se le vuoi comprare dovrai pur capire cosa hai in mano! La prima è un antoniniano di Gordiano III con la AEQVITAS La seconda un denario di Alessandro Severo con PM TRP VI COS II PP La terza un denario di Marco Aurelio al secondo consolato - non ho sottomano il RIC per individuare la legenda corretta La quarta un denario di Alessandro Severo con PM TRP III COS PP L'ultima un denario di Elagabalo con MARS VICTOR. Quella che mi piace di più è la seconda... quanto al valore io dico 100 euro per tutte e 5 (rispettivamente 10-30-20-10-30). 1 1 Cita
VettoP Inviato 4 Marzo, 2018 Autore #6 Inviato 4 Marzo, 2018 Grazie gallenius, non potevo chiedere risposta migliore Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..