roman de la rose Inviato 4 Marzo, 2018 #1 Inviato 4 Marzo, 2018 (modificato) Sembrerebbe Isacco , poi cè anche San Demetrio. Mi è rimasta solo questa da definire e mi sta dando grattacapi a non finire. buona giornata a tutti. Modificato 4 Marzo, 2018 da roman de la rose Cita
rubber Inviato 4 Marzo, 2018 #2 Inviato 4 Marzo, 2018 io cerco di guardare i dettagli dato che si somigliano molto e in generale molte monete sono pocho visibili. Sul retro uno ha il braccio piegato ad angolo di 90 gradi circa e regge un'asta con la croce, ha un vestito tipo ' gonna' ....l'altro ha la classica mano alta da benedizione e l'altra regge una spada ed ha due gambette secche secche... Sfogliando il Sear mi sembra molto simile a Theodore 1224-1230 sear 2162 (ma sul sear non leggo bene le scritte) 1 Cita
roman de la rose Inviato 4 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2018 (modificato) 49 minuti fa, rubber dice: io cerco di guardare i dettagli dato che si somigliano molto e in generale molte monete sono pocho visibili. Sul retro uno ha il braccio piegato ad angolo di 90 gradi circa e regge un'asta con la croce, ha un vestito tipo ' gonna' ....l'altro ha la classica mano alta da benedizione e l'altra regge una spada ed ha due gambette secche secche... Sfogliando il Sear mi sembra molto simile a Theodore 1224-1230 sear 2162 (ma sul sear non leggo bene le scritte) Ti ringrazio, ma sembrerebbe Isacco di cipro ma ambedue non sorreggono nessun labaro. poi e purtroppo non riesco ad ingrandire avevo intravisto isacco, ma guardando bene potrebbe essere proprio come dici tu, vado a vedere il sear. grazie Modificato 4 Marzo, 2018 da roman de la rose Cita
roman de la rose Inviato 4 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2018 53 minuti fa, rubber dice: io cerco di guardare i dettagli dato che si somigliano molto e in generale molte monete sono pocho visibili. Sul retro uno ha il braccio piegato ad angolo di 90 gradi circa e regge un'asta con la croce, ha un vestito tipo ' gonna' ....l'altro ha la classica mano alta da benedizione e l'altra regge una spada ed ha due gambette secche secche... Sfogliando il Sear mi sembra molto simile a Theodore 1224-1230 sear 2162 (ma sul sear non leggo bene le scritte) Lo hai beccato complimenti , (queodopoc) è proprio quello. grazie mille. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..