El Chupacabra Inviato 6 Marzo, 2018 #1 Inviato 6 Marzo, 2018 Carissimi Lamonetiani, avendo finalmente completato l'annata con monete in buona conservazione, desidero condividerle con Voi - come già feci con quelle del Cinquantenario - prima di archiviarle in luogo climatizzato e sicuro. Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione e per gli eventuali commenti. 7 Cita
ilnumismatico Inviato 6 Marzo, 2018 #2 Inviato 6 Marzo, 2018 Post che fa scuola! Che dire... mi ricorda le pazzie (economiche) e gli infiniti cambi per migliorare i vari pezzi... Ancora oggi per il due lire ho una sorta di deviazione mentale tendente al masochismo... vabbè che non l'ho più cercato, ma non ne ho ancora trovato uno come lo vorrei... Notevolissimo il dritto del tuo, bellissimo il campo! Il 50 cent è molto forte, dalla foto 1 Cita Awards
Monetaio Inviato 6 Marzo, 2018 #3 Inviato 6 Marzo, 2018 Se ti interessa @El Chupacabra, se hai anche gli ori o pensi di prenderli, sto facendo realizzare gli astucci per la serie '36 completa, uguale all'astuccio per l'emissione prova. 1 Cita Awards
Sim 75 Inviato 6 Marzo, 2018 #4 Inviato 6 Marzo, 2018 Alla faccia della "BUONA CONSERVAZIONE"... ABBAGLIANO! complimenti... 1 1 Cita
tonycamp1978 Inviato 6 Marzo, 2018 #5 Inviato 6 Marzo, 2018 Complimenti per l'obiettivo raggiunto.. molto belle anche le monete 1 Cita
Sirlad Inviato 6 Marzo, 2018 #6 Inviato 6 Marzo, 2018 (modificato) Complimenti per le bellissime monete @El Chupacabra, davvero ottimi esemplari. A me piace particolarmente il 20 lire, che anch'io ho sempre cercato in discreta conservazione, ma senza fortuna... e quando l'avevo trovato era fuori budget . Modificato 6 Marzo, 2018 da Sirlad 1 Cita
El Chupacabra Inviato 6 Marzo, 2018 Autore #7 Inviato 6 Marzo, 2018 1 ora fa, ilnumismatico dice: Notevolissimo il dritto del tuo, bellissimo il campo! Visto che è una tua "ossesione", ti dedico un ingrandimento della moneta in questione... 1 Cita
El Chupacabra Inviato 6 Marzo, 2018 Autore #8 Inviato 6 Marzo, 2018 1 ora fa, Monetaio dice: sto facendo realizzare gli astucci per la serie '36 completa, uguale all'astuccio per l'emissione prova. Ti ringrazio per la segnalazione: terrò presente qualora mi orientassi in tal senso. Ad ogni modo, ottima iniziativa. Cita
ilnumismatico Inviato 6 Marzo, 2018 #9 Inviato 6 Marzo, 2018 2 ore fa, El Chupacabra dice: Visto che è una tua "ossesione", ti dedico un ingrandimento della moneta in questione... love love love! 2 Cita Awards
santone Inviato 7 Marzo, 2018 #10 Inviato 7 Marzo, 2018 complimenti per la collezione, ottimi esemplari 1 Cita
Danielucci Inviato 7 Marzo, 2018 #11 Inviato 7 Marzo, 2018 @El Chupacabra Senza parole, tutte insieme e davvero in altissima conservazione fanno un figurone con tanta tanta invidia...davvero i miei più sinceri complimenti!!! 1 Cita
Marfir Inviato 9 Marzo, 2018 Supporter #12 Inviato 9 Marzo, 2018 @El Chupacabra complimenti sinceri per la tua collezione. Bella anche la foto globale. Saluti Marfir 1 Cita
monotrema Inviato 15 Marzo, 2018 #13 Inviato 15 Marzo, 2018 vorrei avere anch'io una collezione simile...complimenti! 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..