amba190 Inviato 8 Marzo, 2018 #1 Inviato 8 Marzo, 2018 Ciao a tutti. In rete cercavo solo le schede già fatte delle monete, in base al periodo. Ho visto sui classici siti ma comunque hanno un costo molto elevato. Sapete dove posso scaricare gli schedari delle monete e stamparli? Grazie a tutti. Spero non sia un argomento off topic Cita
Danielucci Inviato 10 Marzo, 2018 #2 Inviato 10 Marzo, 2018 Il 08/03/2018 alle 08:07, amba190 dice: Ciao a tutti. In rete cercavo solo le schede già fatte delle monete, in base al periodo. Ho visto sui classici siti ma comunque hanno un costo molto elevato. Sapete dove posso scaricare gli schedari delle monete e stamparli? Grazie a tutti. Spero non sia un argomento off topic Se ti interessano quelle della repubblica inerenti alla raccolta di tutte le 500 lire Caravelle e delle Commemorative, nella sezione Repubblica in alto, ci sono delle schede realizzate personalmente da me, scaricabili e stampabili...spero di esserti stato utile, rimango a disposizione Ciao Daniele https://www.lamoneta.it/forum/9-repubblica-1946-2001 Cita
amba190 Inviato 11 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 11 Marzo, 2018 Il 8/3/2018 alle 08:07, amba190 dice: Ciao a tutti. In rete cercavo solo le schede già fatte delle monete, in base al periodo. Ho visto sui classici siti ma comunque hanno un costo molto elevato. Sapete dove posso scaricare gli schedari delle monete e stamparli? Grazie a tutti. Spero non sia un argomento off topic Cita
amba190 Inviato 11 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 11 Marzo, 2018 Ciao e grazie x la risposta. Ho visto ma ho qualche problema con il sito e se clicco le foto che hai messo non me le fa aprire in nessun modo. Cortesemente puoi mandare le schede che hai x email? Te lo chiedo cortesemente. [email protected] Cita
Danielucci Inviato 12 Marzo, 2018 #5 Inviato 12 Marzo, 2018 16 ore fa, amba190 dice: Ciao e grazie x la risposta. Ho visto ma ho qualche problema con il sito e se clicco le foto che hai messo non me le fa aprire in nessun modo. Cortesemente puoi mandare le schede che hai x email? Te lo chiedo cortesemente. [email protected] Inviate via mail Ciao Daniele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..