VettoP Inviato 11 Marzo, 2018 #1 Inviato 11 Marzo, 2018 Buona domenica a tutti.. vorrei acquistare questo pezzo ad un'asta, ma prima chiedo consiglio alla vostra esperienza e competenza per valutare fino a che prezzo potrei spingermi per non superare il valore effettivo. Grazie mille in anticipo, e congratulazioni agli ideatori e partecipanti di questo blog Cita
scalptor Inviato 11 Marzo, 2018 Supporter #3 Inviato 11 Marzo, 2018 Bel denarietto, Geta ? Forse otterresti una risposta piú rapida nella sezione monete romane. Cita
VettoP Inviato 11 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 11 Marzo, 2018 Grazie scalptor.. aspetto ancora un pochino, poi eventualmente cambio settore ?? Cita
Massenzio Inviato 11 Marzo, 2018 #5 Inviato 11 Marzo, 2018 Considerando la conservazione, le spese del 20% , la spedizione, la fee PayPal se paghi con questo metodo io non andrei oltre i 50 euro se proprio vuoi questa moneta, altrimenti 10 euro di meno. 1 Cita
VettoP Inviato 11 Marzo, 2018 Autore #6 Inviato 11 Marzo, 2018 Grazie Massenzio.. le spese per l'asta sono al 9%.. ora l'asta è sui 20, anche io pensavo a quella cifra. Comunque la reputo una buona moneta Cita
scalptor Inviato 11 Marzo, 2018 Supporter #7 Inviato 11 Marzo, 2018 Ben centrata al rovescio e sicuramente ancora gradevole come conservazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..