Lifonzo Inviato 4 Marzo, 2019 #126 Inviato 4 Marzo, 2019 Ricevuto modulo filatelico, per le monete nulla Cita
max1977 Inviato 4 Marzo, 2019 #127 Inviato 4 Marzo, 2019 Secondo voi invieranno anche per email il modulo numismatico come nelle due scorse emissioni del 2€ ? Io lavorando fuori regione dovrei aspettare vacanza di pasqua per il modulo cartaceo Cita
aldo marchesi Inviato 4 Marzo, 2019 Supporter #128 Inviato 4 Marzo, 2019 Se vai un po indietro vedi che alcuni le hanno già ritirate con l'email ricevuta.parlo delle divisionali,certo quelli che abitano a Roma e dintorni. Cita
Papillon Inviato 5 Marzo, 2019 #129 Inviato 5 Marzo, 2019 Ricevuto i moduli cartacei filatelici. Per la numismatica ancora nessuna mail, però alcuni amici mi dicono di averla già ricevuta. Per il cartaceo numismatico temo che passerà un po' di tempo, giusto per distanziare le due emissioni troppo vicine, altrimenti sarebbe per loro un lavoro gravoso gestire entrambe le richieste... Cita
Cristian97 Inviato 5 Marzo, 2019 #130 Inviato 5 Marzo, 2019 Io ho ricevuto la mail per la numismatuca venerdì ... Ieri ho risposto con una mai dicendo ciò che volevo acquistare e stamattina mi è arrivata la notifica di lettura ... Speriamo bene Cita Awards
dario77 Inviato 5 Marzo, 2019 #131 Inviato 5 Marzo, 2019 1 ora fa, Cristian97 dice: Io ho ricevuto la mail per la numismatuca venerdì ... Ieri ho risposto con una mai dicendo ciò che volevo acquistare e stamattina mi è arrivata la notifica di lettura ... Speriamo bene invieranno nei prossimi giorni tramite email i moduli a blocchi che voi sappiate? Cita
aldo marchesi Inviato 5 Marzo, 2019 Supporter #132 Inviato 5 Marzo, 2019 Nei prossimi giorni come sempre arriveranno anche per posta. Cita
nicola84 Inviato 5 Marzo, 2019 #133 Inviato 5 Marzo, 2019 A me hanno accettato l’ordine filatelico composto da me ed inviato via email. Mi hanno tuttavia invitato cordialmente per il futuro di attendere i moduli Cita
Papillon Inviato 6 Marzo, 2019 #134 Inviato 6 Marzo, 2019 9 ore fa, nicola84 dice: A me hanno accettato l’ordine filatelico composto da me ed inviato via email. Mi hanno tuttavia invitato cordialmente per il futuro di attendere i moduli E già, è tutto più facile gestire la richiesta tramite modulo, ma se c'è un ritardo oppure il modulo si perde per strada è impossibile rispettare la loro regola! Cita
Alex-Vee Inviato 8 Marzo, 2019 #135 Inviato 8 Marzo, 2019 Buongiorno a tutti! Ho appena ricevuto la mail con le emissioni numismatiche del 4 marzo. Direttamente compilata e rispedita al mittente. Ho però rimosso la divisione proof . Un saluto Cita
donato11 Inviato 8 Marzo, 2019 #136 Inviato 8 Marzo, 2019 L'ho appena ricevuta anch'io ...e subito rispedita , mentre ieri ho ricevuto la conferma della ricezione dell'ordine , delle Stamp&Coincard . Cita
Danika66 Inviato 8 Marzo, 2019 #137 Inviato 8 Marzo, 2019 Anch'io oggi ho ricevuto oggi via mail il modulo per le monete, quello filatelico non ancora, né via mail né cartaceo. A dicembre avevo ricevuto via mail quello per busta e volume filatelico. Cita
dario77 Inviato 8 Marzo, 2019 #138 Inviato 8 Marzo, 2019 2 ore fa, Alex-Vee dice: Ho appena ricevuto la mail con le emissioni numismatiche del 4 marzo. idem Cita
Special One Inviato 8 Marzo, 2019 #139 Inviato 8 Marzo, 2019 ricevuto anche io però che razza di modulo . Chi non prende tutto il materiale assegnato lo scrive nella risposta oppure avete modificato il modulo cancellando e ricalcolando il totale? Cita
Papillon Inviato 9 Marzo, 2019 #140 Inviato 9 Marzo, 2019 10 ore fa, Special One dice: ricevuto anche io però che razza di modulo . Chi non prende tutto il materiale assegnato lo scrive nella risposta oppure avete modificato il modulo cancellando e ricalcolando il totale? Il problema è modificarlo... Meglio il cartaceo, arriverà tra poco! 1 Cita
Alex-Vee Inviato 9 Marzo, 2019 #141 Inviato 9 Marzo, 2019 14 ore fa, Special One dice: ricevuto anche io però che razza di modulo . Chi non prende tutto il materiale assegnato lo scrive nella risposta oppure avete modificato il modulo cancellando e ricalcolando il totale? Io ho cancellato digitalmente ciò che non mi interessava, lasciando le caselle vuote e ricalcolando il totale. Speriamo bene... 1 Cita
miroita Inviato 9 Marzo, 2019 #142 Inviato 9 Marzo, 2019 14 ore fa, Special One dice: ricevuto anche io però che razza di modulo . Chi non prende tutto il materiale assegnato lo scrive nella risposta oppure avete modificato il modulo cancellando e ricalcolando il totale? Si può correggere il modulo quando si risponde al messaggio. 1 Cita
Lifonzo Inviato 9 Marzo, 2019 #143 Inviato 9 Marzo, 2019 16 ore fa, dario77 dice: idem ricevuto ieri anch'io Cita
Special One Inviato 9 Marzo, 2019 #144 Inviato 9 Marzo, 2019 4 ore fa, miroita dice: Si può correggere il modulo quando si risponde al messaggio. confermo, grazie per la dritta. il modulo si può modificare facilmente e copiare nella risposta, tutto sommato è comodo . Cita
apollonia Inviato 10 Marzo, 2019 Supporter #145 Inviato 10 Marzo, 2019 Il 9/3/2019 alle 15:18, Special One dice: confermo, grazie per la dritta. il modulo si può modificare facilmente e copiare nella risposta, tutto sommato è comodo . Ciao Solitamente io stampo il modulo allegato, lo compilo a penna, lo scannerizzo e allego il file all'e-mail di risposta. C'è un procedimento più semplice? Cita
miroita Inviato 10 Marzo, 2019 #146 Inviato 10 Marzo, 2019 3 minuti fa, apollonia dice: Ciao Solitamente io stampo il modulo allegato, lo compilo a penna, lo scannerizzo e allego il file all'e-mail di risposta. C'è un procedimento più semplice? Rispondi direttamente al messaggio, e nella risposta vai ad inserire le condizioni di pagamento o eventuali modifiche. Il modulo, in fase di risposta, lo consente. 1 Cita
apollonia Inviato 10 Marzo, 2019 Supporter #147 Inviato 10 Marzo, 2019 33 minuti fa, miroita dice: Rispondi direttamente al messaggio, e nella risposta vai ad inserire le condizioni di pagamento o eventuali modifiche. Il modulo, in fase di risposta, lo consente. Grazie Cita
Special One Inviato 10 Marzo, 2019 #148 Inviato 10 Marzo, 2019 (modificato) 1 ora fa, apollonia dice: Ciao Solitamente io stampo il modulo allegato, lo compilo a penna, lo scannerizzo e allego il file all'e-mail di risposta. C'è un procedimento più semplice? come detto da miroita il modulo è modificabile. Io l'ho semplicemente selezionato col cursore e fatto copia/incolla nella risposta, dove poi l'ho modificato con solo le cose che volevo prendere e cambiato il totale. Molto veloce. Modificato 10 Marzo, 2019 da Special One 1 1 Cita
miroita Inviato 10 Marzo, 2019 #149 Inviato 10 Marzo, 2019 5 minuti fa, Special One dice: come detto da miroita il modulo è modificabile. Io l'ho semplicemente selezionato col cursore e fatto copia/incolla nella risposta, dove poi l'ho modificato con solo le cose che volevo prendere e cambiato il totale. Molto veloce. Non c'è bisogno di fare nessun copia/incolla. Rispondendo direttamente al msg. , in calce viene già riproposto il modulo che compili e modifichi se del caso. 2 Cita
apollonia Inviato 10 Marzo, 2019 Supporter #150 Inviato 10 Marzo, 2019 17 minuti fa, Special One dice: come detto da miroita il modulo è modificabile. Io l'ho semplicemente selezionato col cursore e fatto copia/incolla nella risposta, dove poi l'ho modificato con solo le cose che volevo prendere e cambiato il totale. Molto veloce. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..