Devant81 Inviato 13 Marzo, 2018 #1 Inviato 13 Marzo, 2018 Ciao a tutti....ho comperato la mia prima papale...,secondo voi come è la conservazione? Cita
Silver70 Inviato 13 Marzo, 2018 #2 Inviato 13 Marzo, 2018 Buongiorno! wow come prima papale hai fatto bingo! Mi sembra in ottime condizioni. Complimenti e buona continuazione, le papali sono di una bellezza unica e molto ricercate, sopratutto quelle conservate molto bene. Saluti Silver 1 Cita
Roberto94 Inviato 13 Marzo, 2018 #3 Inviato 13 Marzo, 2018 Sembra appena uscita dalla zecca... Se proprio devessi essere cattivo nella valutazione, direi qFDC/,FDC. L'unica insignificante pecca, per me, è l'inizio della corona d'ulivo sulla destra. Comunque è magnifica . Cita
Giov60 Inviato 13 Marzo, 2018 #4 Inviato 13 Marzo, 2018 Sembra una gran bella moneta con ottimi fondi, anche se l'oro è difficile da fotografare e bisognerebbe valutare direttamente. Sembra intravvedersi qualche minimo segno di usura al D/. Insignificante la debolezza al R/ già segnalata. Conservazione: da SPL+ a SPL/FDC. 1 Cita
Faletro78 Inviato 13 Marzo, 2018 #5 Inviato 13 Marzo, 2018 Bravo ! E buon divertimento. Pensa te che io invece dopo 18 anni mai acquistato una papale in oro, nel tempo il rame mi ha tentato alcune volte ma ho resistito fino ad ora. Saluti. 1 Cita
Claudio I Inviato 13 Marzo, 2018 #6 Inviato 13 Marzo, 2018 Bellissima moneta complimenti e buona continuazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..