steo Inviato 13 Marzo, 2018 #1 Inviato 13 Marzo, 2018 Buongiorno, Ho in collezione questo cavallotto, è del 4° tipo? Cosa ne pensate come conservazione? Grazie Cita
savoiardo Inviato 13 Marzo, 2018 Supporter #2 Inviato 13 Marzo, 2018 Confermo il quarto tipo.. Per la conservazione.. discorso diverso, le foto sono poco a fuoco e quindi la moneta potrebbe anche essere migliore di quello che sembra, non capisco la data ed il cavallo ha,per conio od usura, perso parecchio della sua freschezza Cita
steo Inviato 13 Marzo, 2018 Autore #3 Inviato 13 Marzo, 2018 Le foto non sono molto nitide è vero ma di meglio il mio telefono non riesce a fare. La data riesco a leggere 61 e forse un 8 quindi credo sia un 1618, cmq cercherò di cambiarla con una migliore se mai la troverò, grazie. Cita
savoiardo Inviato 13 Marzo, 2018 Supporter #4 Inviato 13 Marzo, 2018 11 minuti fa, steo dice: Le foto non sono molto nitide è vero ma di meglio il mio telefono non riesce a fare. La data riesco a leggere 61 e forse un 8 quindi credo sia un 1618, cmq cercherò di cambiarla con una migliore se mai la troverò, grazie. ... si.. di meglio si può trovare.. certamente... ma c'è anche tanto di peggio! Per ora in collezione ci può stare.. poi per migliorare c'è sempre tempo! Non è una moneta molto facile da trovare!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..