piergi00 Inviato 27 Marzo, 2018 #1 Inviato 27 Marzo, 2018 Una recente chicca proveniente dal Convegno Numismatico Torinese Grosso Bianco Dozzeno - Aimone p.s. A volte bisogna accontentarsi pur di mettere in collezione certi esemplari. 1 Cita
savoiardo Inviato 27 Marzo, 2018 Supporter #3 Inviato 27 Marzo, 2018 Visto che ho avuto il piacere di poterla vedere e toccare penso che come conservazione non ha nulla da recriminare! Sapevo che doveva cambiare di mano e non è certamente facile da trovare come tipologia, quindi hai fatto bene a portarla a casa! Ne avevo parlato poco tempo fa qui.. adesso può riposare insieme a molte altre monete dello stesso calibro! Cita
piergi00 Inviato 27 Marzo, 2018 Autore #4 Inviato 27 Marzo, 2018 L'avevo vista nel 2017 ma non era in vendita poi nel 2018 e' diventata disponibile 42 minuti fa, dux-sab dice: moneta che non si vede tutti gli anni. Cita
piergi00 Inviato 27 Marzo, 2018 Autore #5 Inviato 27 Marzo, 2018 (modificato) Se fosse stata leggermente piu' larga avrei preferito ma mi sarebbe costata quanto quella dell'ingegnere uno degli esemplari migliori fra quelli visti Modificato 27 Marzo, 2018 da piergi00 Cita
allobroge Inviato 27 Marzo, 2018 #6 Inviato 27 Marzo, 2018 Complimenti Pier bella e rara moneta ! un amico mi ha mostrato anche un bel esemplare della sua collezione Cita
savoiardo Inviato 28 Marzo, 2018 Supporter #8 Inviato 28 Marzo, 2018 11 ore fa, allobroge dice: Complimenti Pier bella e rara moneta ! un amico mi ha mostrato anche un bel esemplare della sua collezione Eric sarebbe molto bello poter vedere quella del tuo amico... anche perché sono monete rare e poche le conosciute e pubblicate.. Arrivata la primavera, quest'anno non vengo a trovarti, ma ricordo con piacere i momenti passati insieme l'anno scorso! Cita
allobroge Inviato 30 Marzo, 2018 #10 Inviato 30 Marzo, 2018 On 3/28/2018 at 9:33 AM, savoiardo said: Eric sarebbe molto bello poter vedere quella del tuo amico... anche perché sono monete rare e poche le conosciute e pubblicate.. Arrivata la primavera, quest'anno non vengo a trovarti, ma ricordo con piacere i momenti passati insieme l'anno scorso! Buonasera Silvio si avrà l'opportunità di rivedersi! chiederei le foto della sua moneta a questo amico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..