frankoppc Inviato 25 Gennaio, 2005 #1 Inviato 25 Gennaio, 2005 vorrei eliminare queste tracce di nonsochè dalla moneta... vado bene con alcool denaturato? io ho anche una soluzione ma è per lenti... la confezione porta questa dicitura: "Soluzione vegetale ad alto potere detergente antiappannante per lenti antiriflesso e per qualsiasi tipo di lente; prodotto con essenza naturale d'erbe, rimuove velocemente i depositi grassi dalla lente. non lascia aloni. protegge il trattamento" Cita
frankoppc Inviato 25 Gennaio, 2005 Autore #2 Inviato 25 Gennaio, 2005 (modificato) controluce.. si nota meglio la macchia vicino alla "L." Modificato 25 Gennaio, 2005 da frankoppc Cita
frankoppc Inviato 25 Gennaio, 2005 Autore #3 Inviato 25 Gennaio, 2005 ancora controluce... se guardate sulla destra si vede una macchia biancastra... è forse cancro dell'alluminio? Cita
frankoppc Inviato 26 Gennaio, 2005 Autore #4 Inviato 26 Gennaio, 2005 nessuno sa dirmi come posso procedere? Cita
Paolino67 Inviato 26 Gennaio, 2005 #5 Inviato 26 Gennaio, 2005 Visto lo scarso valore della moneta, l'idea migliore sarebbe quella di comprarne una in condizione migliori Cita
Alberto Inviato 26 Gennaio, 2005 #6 Inviato 26 Gennaio, 2005 Ciao Francesco. Anch'io ho alcune monete in alluminio, doppie, che hanno questo stesso problema. Purtroppo ho constatato che rimuovere queste specie di macchie biancastre è quasi impossibile, o meglio, io non ci sono mai riuscito provando tutte le tecniche possibili. Ciao, [b]Alberto[/b] Cita
frankoppc Inviato 29 Gennaio, 2005 Autore #7 Inviato 29 Gennaio, 2005 effettivamente quella moneta faceva, se non erro, proprio parte dello scambio che facemmo tempo fa. quindi, mi devo rassegnare a comprarne un altra? direi proprio di si... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..