O'trebla Inviato 6 Aprile, 2018 #1 Inviato 6 Aprile, 2018 Arrivata adesso anche questa dalla Germania. Buona definizione dei particolari e dimensioni soddisfacenti. Mi piace. Spero anche a voi. 3 Cita
azaad Inviato 6 Aprile, 2018 #2 Inviato 6 Aprile, 2018 Semplicemente stupenda I dettagli del volto mi fanno venire i brividi. Puoi inserire peso e diametro? 1 Cita
Alessandro C. Inviato 6 Aprile, 2018 #3 Inviato 6 Aprile, 2018 Davvero bellissima, complimenti, un pezzo davvero spettacolare . 1 Cita
Quintus Inviato 6 Aprile, 2018 #4 Inviato 6 Aprile, 2018 (modificato) Ecco perché non trovo più nessuna moneta di Giuliano in giro... le hai prese tutte tu!!! :-) Molto bella anche questa. Io, dell'amico Giuliano, sto cercando questa siliqua da 2 anni ormai. Se la vedi in giro non rubarmela! :-) Ciao. TWF Modificato 6 Aprile, 2018 da TheWhiteFly 1 Cita
O'trebla Inviato 6 Aprile, 2018 Autore #5 Inviato 6 Aprile, 2018 58 minuti fa, azaad dice: Semplicemente stupenda I dettagli del volto mi fanno venire i brividi. Puoi inserire peso e diametro? Grazie, troppo gentile.. Il peso purtroppo non avendo bilancino non posso fornirtelo. Il diametro è 18. Cita
O'trebla Inviato 6 Aprile, 2018 Autore #6 Inviato 6 Aprile, 2018 55 minuti fa, TheWhiteFly dice: Ecco perché non trovo più nessuna moneta di Giuliano in giro... le hai prese tutte tu!!! :-) Molto bella anche questa. Io, dell'amico Giuliano, sto cercando questa siliqua da 2 anni ormai. Se la vedi in giro non rubarmela! :-) Ciao. TWF No stai tranquillo, ho come il presentimento che se avessi anche solo la metà delle monete di giuliano che hai tu sarei felice Per quanto riguarda la Siliqua in questione se la vedo te la segnalo senz'altro. Mi sa di moneta costosina e rara...o sbaglio? Cita
Xenon97 Inviato 6 Aprile, 2018 #7 Inviato 6 Aprile, 2018 Un'altra? Non avevi scritto che stavi comprando un po' troppo? XD Apparte gli scherzi, bellissima monetina O'trebla! Questo ritratto di Giuliano con elmo e scudo mi piace tanto, molto militaresco. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..