nomadi Inviato 11 Aprile, 2018 #1 Inviato 11 Aprile, 2018 Ciao Ragazzi quanto e il valore di questa banconota? E la sua qualita`? Grazie. Cita
wstefano Inviato 11 Aprile, 2018 #2 Inviato 11 Aprile, 2018 Se è in fds come sembra (mi pare di vedere delle macchie sul bordo destro ma questo puoi giudicarlo solo tu avendola in mano) allora siamo anche sopra i 100 euro. Cita
nomadi Inviato 12 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 12 Aprile, 2018 17 ore fa, wstefano dice: Se è in fds come sembra (mi pare di vedere delle macchie sul bordo destro ma questo puoi giudicarlo solo tu avendola in mano) allora siamo anche sopra i 100 euro. Grazie Wstefano diciamo che si avvicina al fds. Vogliono 140 euro. Grazie ciao. Cita
petronius arbiter Inviato 12 Aprile, 2018 #4 Inviato 12 Aprile, 2018 2 ore fa, nomadi dice: Vogliono 140 euro. Diciamo che è al limite. Un SUP in catalogo sta a 150, quindi da 140, secondo me, si possono ancora limare almeno un paio di decine di euro. Al tempo stesso non è però una richiesta scandalosa, quindi, se ti interessa, vedi quel che riesci a fare. petronius Cita
nomadi Inviato 12 Aprile, 2018 Autore #5 Inviato 12 Aprile, 2018 1 ora fa, petronius arbiter dice: Diciamo che è al limite. Un SUP in catalogo sta a 150, quindi da 140, secondo me, si possono ancora limare almeno un paio di decine di euro. Al tempo stesso non è però una richiesta scandalosa, quindi, se ti interessa, vedi quel che riesci a fare. petronius Grazie Petronius mi interessava appunto se li vale i suoi 140 euro. Vediamo se si riesce come dici te a limare qualcosa. Comunque mi sembra un bel pezzo. Grazie ragazzi. Cita
wstefano Inviato 12 Aprile, 2018 #6 Inviato 12 Aprile, 2018 Io 140 euro glieli darei solo se fossi certo di acquistare un fds. Se gli “si avvicina” solo, io aspetterei. Mia opinione, ovviamente Cita
nomadi Inviato 12 Aprile, 2018 Autore #7 Inviato 12 Aprile, 2018 22 minuti fa, wstefano dice: Io 140 euro glieli darei solo se fossi certo di acquistare un fds. Se gli “si avvicina” solo, io aspetterei. Mia opinione, ovviamente Certo condivido la tua opinione. Il fatto e che il prezzo e quello al momento . Quindi e prendere o lasciare . Io penso e un bel pezzo ma non da definire fds. Comunque vi faccio sapere gli sviluppi. Grazie. Cita
nomadi Inviato 17 Aprile, 2018 Autore #9 Inviato 17 Aprile, 2018 Il Thursday, April 12, 2018 alle 17:10, wstefano dice: Lascia Lasciato. Saluti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..