pippo78 Inviato 11 Aprile, 2018 #1 Inviato 11 Aprile, 2018 (modificato) Salve a tutti.potrei sapere una vostra valutazione di codesta moneta da 50 lire 1958? E la migliore che ho reperito(le altre che avevo erano mb) so già che ha circolato infatti vulcano ha quasi la testa pelata . L'ho pagata 15 euro Grazie alla prossima Modificato 11 Aprile, 2018 da pippo78 Cita
Sim 75 Inviato 11 Aprile, 2018 #2 Inviato 11 Aprile, 2018 Ciao, non sembra male, o comunque meglio di quelle che di solito si vedono in vendita, però da queste foto non si può valutare appieno... Ciao Cita
pippo78 Inviato 11 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 11 Aprile, 2018 No dal vivo sembra qspl ha tracce di lustro e rispetto alle altre che ho avuto che avevano rilievi piatti e usurati questa mi sembra il top.provo a caricare altre foto che sono al cellulare Cita
pippo78 Inviato 11 Aprile, 2018 Autore #4 Inviato 11 Aprile, 2018 (modificato) 32 minuti fa, Sim 75 dice: Ciao, non sembra male, o comunque meglio di quelle che di solito si vedono in vendita, però da queste foto non si può valutare appieno... Ciao Ciao ho messo un altra foto del rovescio.per il dritto vedi la prima.piu di cosi non riesco con il cellulare e non ho la fotocamera.peccato per il graffio sulla chiappa altrimenti forse sarebbe anche spl. Questa foto sotto e del venditore Modificato 11 Aprile, 2018 da pippo78 Cita
miza Inviato 11 Aprile, 2018 #5 Inviato 11 Aprile, 2018 Ciao @pippo78 concordo, con queste foto non si può valutare, prova ad inviarne altre più chiare se riesci... saluti Cita
pippo78 Inviato 11 Aprile, 2018 Autore #6 Inviato 11 Aprile, 2018 (modificato) Pur 1 ora fa, miza dice: Ciao @pippo78 concordo, con queste foto non si può valutare, prova ad inviarne altre più chiare se riesci... saluti Purtroppo ci rinuncio.e da stamane che faccio foto e quelle che ho postato sono le migliori) Sono negato per far foto alla acmonital Ho postato anche quelle del venditore che sono migliori delle mie piu di cosi si muore. Ma indicativamente che grado di conservazione? Ho fatto bene a spendere 15 euro? Modificato 11 Aprile, 2018 da pippo78 Cita
miza Inviato 11 Aprile, 2018 #7 Inviato 11 Aprile, 2018 1 ora fa, pippo78 dice: Ma indicativamente che grado di conservazione? Ho fatto bene a spendere 15 euro? Ciao, se come dici, "Vulcano ha quasi la testa pelata" ciò significa che difficilmente va oltre al BB. Dalle foto non si nota il lustro e non si possono valutare i rilievi, il contorno però sembra messo bene, privo di colpi... Penso che 15 € non li hai spesi male Cita
Re di denari Inviato 11 Aprile, 2018 #8 Inviato 11 Aprile, 2018 Ciao Pippo. Secondo me hai acquistato una moneta bella. 15 euro mi sembra un giusto prezzo. Dire che è splendida forse è esagerato ma cmq bb++ mi sembra la sua collocazione. Le foto aiutano poco... Cmq è una bella moneta! Bravo! Cita
Alex-Vee Inviato 13 Aprile, 2018 #9 Inviato 13 Aprile, 2018 Direi un buonissimo acquisto, a quella cifra poi hai fatto più che bene a non fartela scappare! Cita
Giustino Inviato 14 Aprile, 2018 #10 Inviato 14 Aprile, 2018 Buon acquisto, una moneta molto gradevole come hanno già detto in tanti. Parlo da piccolo collezionista. Negli anni scorsi di questo millesimo ne ho acquistate 4 nel tentativo di concordare la ricerca di una conservazione superiore alla media e il mio budget. Senza mai spendere moltissimo, con tre di queste mi sono impantanato nel consueto BB e nulla più. La migliore che ho trovato è stata questa. Cita
miza Inviato 15 Aprile, 2018 #11 Inviato 15 Aprile, 2018 ciao @Giustino La moneta postata qui sopra è certamente un bel esemplare. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..