servilius Inviato 16 Aprile, 2018 #1 Inviato 16 Aprile, 2018 Buonasera a tutti l'ennesima croce patente e dietro si vede ben poco. La moneta è molto piccola diametro 1.3cm al momento e pesa poco. Grazie per la vostra pazienza e il vostro tempo!! Cita
servilius Inviato 17 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 17 Aprile, 2018 Interessante grazie @giulira appena posso indaghero' Cita
giulira Inviato 17 Aprile, 2018 #4 Inviato 17 Aprile, 2018 non e' la mia monetazione ma c'e' una discussione in merito molto approfondita qui nel forum. Che al momento non trovo. vedi se la tua in mano assomiglia a queste. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-SENRM4/2 1 Cita Awards
servilius Inviato 17 Aprile, 2018 Autore #5 Inviato 17 Aprile, 2018 Ho notato che dove è presente la croce patente c'è una stella o meglio un segno sembra una stella come le monete del tuo link. Ti posto un'altra foto dove forse si vede meglio, per quanta riguarda il verso della monetina è veramente difficile ma ci proverò la giusta strada la hai trovata. Grazie davvero!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..