clodoveo Inviato 18 Aprile, 2018 #1 Inviato 18 Aprile, 2018 (modificato) Buonpomeriggio a tutti , avrei intenzione di acquistare questo denaro , chiedo ai più esperti se la spesa di poco meno di 20 euro è accettabile , grazie Modificato 20 Aprile, 2018 da anto R Aggiunto tag regionale Cita
matteo95 Inviato 19 Aprile, 2018 #2 Inviato 19 Aprile, 2018 @clodoveo il prezzo è accettabile , non si può dire che sia troppo certamente; tuttavia secondo me con pochi euro in più e un po' di pazienza potresti trovare meglio. Per sapere cerchi una variante in particolare o no ? Cita Awards
clodoveo Inviato 19 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 19 Aprile, 2018 1 minuto fa, matteo95 dice: @clodoveo il prezzo è accettabile , non si può dire che sia troppo certamente; tuttavia secondo me con pochi euro in più e un po' di pazienza potresti trovare meglio. Per sapere cerchi una variante in particolare o no ? Grazie @matteo95 , non frequentando altro che la rete non ho molte occasioni di trovare tipologie mancanti e a mia scelta , e questa mi manca , ma sinceramente non mi stuzzica granchè , penso che la lascerò perdere e con poco più prendo un 4 denari 1773 messo benino , diciamo che tappo i buchi a casaccio , farò come mi consigli , aspetterò di trovarne una messa meglio Cita
clodoveo Inviato 19 Aprile, 2018 Autore #4 Inviato 19 Aprile, 2018 E così ho fatto , 26 euro , mi pare un buon acquisto , l'ultima compravendita mi ha fruttato ben 20 euro e me li sono spesi subito Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..