servilius Inviato 19 Aprile, 2018 #1 Inviato 19 Aprile, 2018 Buonasera chiedo aiuto per questa moneta ,manca qualche pezzo però il suo fascino non lo perde, ho difficoltà ad individuare lo stemma fronte moneta. Ho provato a cercarla ma mi sono arreso non riesco a trovarla. Grazie a chi interverrà!! Cita
mariov60 Inviato 19 Aprile, 2018 #2 Inviato 19 Aprile, 2018 Quattrino di Castro emesso a nome di Pier Luigi Farnese ciao Mario 1 Cita
profausto Inviato 20 Aprile, 2018 #4 Inviato 20 Aprile, 2018 (modificato) 11 ore fa, servilius dice: Grazie @mariov60 Considerato che hai spesso usufruito della disponibilità dei ns esperti, sarebbe opportuno che qualche volta, quando sei soddisfatto del riscontro avuto, metti un "mi piace" cliccando sul "cuoricino" in basso a destra ... Modificato 20 Aprile, 2018 da profausto 1 Cita
servilius Inviato 20 Aprile, 2018 Autore #5 Inviato 20 Aprile, 2018 Ok scusate non voglio approfittare della vostra cortesia adesso che lo so lo farò sicuramente, non lo sapevo nemmeno che serviva a quello ok ok scusatemi ancora Cita
profausto Inviato 20 Aprile, 2018 #6 Inviato 20 Aprile, 2018 (modificato) 2 minuti fa, servilius dice: Ok scusate non voglio approfittare della vostra cortesia adesso che lo so lo farò sicuramente, non lo sapevo nemmeno che serviva a quello ok ok scusatemi ancora si è capita la buona fede, è per questo che te l'ho segnalato...... ( P.S comunque andava a Mariov60 non a me..... ) Modificato 20 Aprile, 2018 da profausto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..