EmilianoPaolozzi Inviato 23 Aprile, 2018 #1 Inviato 23 Aprile, 2018 (modificato) Ben ritrovati a tutti voi! Proprio stamattina, mi hanno consegnato questo follis dell'imperatrice Fausta, presa per pochi euro da un privato. Per quanto mi è possibile (soldi permettendo, perché purtroppo l'ostacolo è quasi sempre quello...), cerco sempre di prendere monete in stato di conservazione medio/buono e a questo proposito, vorrei sia un vostro parere sulla moneta, sia qualche informazione generale in più su di essa... L'ho presa per il forte simbolismo del rovescio che mi ha colpito molto, pagata appena 10 euro.....vale questa cifra oppure ho fatto un piccolo affare? Grazie per i vostri commenti, e....alla prossima moneta! Modificato 23 Aprile, 2018 da EmilianoPaolozzi 1 Cita
O'trebla Inviato 23 Aprile, 2018 #2 Inviato 23 Aprile, 2018 È una salus rei publicae, le foto sono un po' scarsine, però a me sembra autentica. Secondo me è una bella moneta e vale più di quanto l hai pagata. Zecca di treviri. Cita
Poemenius Inviato 23 Aprile, 2018 #3 Inviato 23 Aprile, 2018 i figli sono in braccio... perché dici "dolce attesa"? Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 23 Aprile, 2018 Autore #4 Inviato 23 Aprile, 2018 2 minuti fa, O'trebla dice: È una salus rei publicae, le foto sono un po' scarsine, però a me sembra autentica. Secondo me è una bella moneta e vale più di quanto l hai pagata. Zecca di treviri. Bene, grazie! Cita
O'trebla Inviato 23 Aprile, 2018 #5 Inviato 23 Aprile, 2018 1 minuto fa, Poemenius dice: i figli sono in braccio... perché dici "dolce attesa"? È in attesa di mollarli alla badante e andare a fare shopping 1 Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 23 Aprile, 2018 Autore #6 Inviato 23 Aprile, 2018 3 minuti fa, Poemenius dice: i figli sono in braccio... perché dici "dolce attesa"? Si è vero, ho sbagliato espressione! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..