O'trebla Inviato 23 Aprile, 2018 #2 Inviato 23 Aprile, 2018 2 ore fa, roman de la rose dice: Bella moneta roman 1 Cita
Quintus Inviato 23 Aprile, 2018 #3 Inviato 23 Aprile, 2018 Ciao! Secondo voi il marchio della zecca cos'é? SMAN e poi? Delta? H? Ciao. TWF Cita
O'trebla Inviato 23 Aprile, 2018 #4 Inviato 23 Aprile, 2018 23 minuti fa, TheWhiteFly dice: Ciao! Secondo voi il marchio della zecca cos'é? SMAN e poi? Delta? H? Ciao. TWF Sinceramente non riesco proprio a capirlo. Cita
roman de la rose Inviato 24 Aprile, 2018 Autore #5 Inviato 24 Aprile, 2018 @TheWhiteFly @O'trebla vado a controllare appena rientro e vedo cosa dice il cartellino e poi ne riparliamo ..... ad ora non ricordo. Cita
Xenon97 Inviato 24 Aprile, 2018 #6 Inviato 24 Aprile, 2018 13 ore fa, roman de la rose dice: Complimenti per la moneta Rose! Pochi giorni fa ne ho comprata una simile ma presenta una forma a ellisse. ? 1 Cita
roman de la rose Inviato 24 Aprile, 2018 Autore #7 Inviato 24 Aprile, 2018 35 minuti fa, Xenon97 dice: Complimenti per la moneta Rose! Pochi giorni fa ne ho comprata una simile ma presenta una forma a ellisse. ? Buongiorno a te e grazie, sai che preferisco le forme che ti citi a quelle regolari? I tondelli non proprio tali hanno secondo me una marcia in più.... la tua anche se non ce immagine deve essere molto bella e ti invio i miei complimenti. Sai ci sarebbe da fare un topic sulle monete non proprio tonde e filosofeggiarci non poco. Buona giornata a te. Cita
Massenzio Inviato 24 Aprile, 2018 #8 Inviato 24 Aprile, 2018 L’esergo è sicuramente una Delta, quarta officina. Cita
Quintus Inviato 24 Aprile, 2018 #9 Inviato 24 Aprile, 2018 1 ora fa, Massenzio dice: L’esergo è sicuramente una Delta, quarta officina. Temo pure io. Peccato! :-) TWF Cita
roman de la rose Inviato 24 Aprile, 2018 Autore #10 Inviato 24 Aprile, 2018 18 minuti fa, TheWhiteFly dice: Temo pure io. Peccato! :-) TWF ? Cita
Quintus Inviato 24 Aprile, 2018 #11 Inviato 24 Aprile, 2018 1 ora fa, roman de la rose dice: ? SMAN delta = C3 SMAN H = R5 Ciao! TWF Cita
roman de la rose Inviato 24 Aprile, 2018 Autore #12 Inviato 24 Aprile, 2018 39 minuti fa, TheWhiteFly dice: SMAN delta = C3 SMAN H = R5 Ciao! TWF Per quanto lo ho pagato non poteva essere altrimenti, se fosse stato un R4 la casa d'aste lo avrebbe saputo di certo. Comunque "facendo" nominali e tipologie le rarità quando arrivano da sè sono ben accette, ma principalmente tengo sempre d'occhio la qualità della moneta e quindi le rarità varie passano in secondo piano, grazie per la precisazione a buon rendere. 1 Cita
santone Inviato 24 Aprile, 2018 #13 Inviato 24 Aprile, 2018 ottima conservazione per la tipologia, complimenti 1 Cita
Xenon97 Inviato 24 Aprile, 2018 #14 Inviato 24 Aprile, 2018 7 ore fa, roman de la rose dice: Buongiorno a te e grazie, sai che preferisco le forme che ti citi a quelle regolari? I tondelli non proprio tali hanno secondo me una marcia in più.... la tua anche se non ce immagine deve essere molto bella e ti invio i miei complimenti. Sai ci sarebbe da fare un topic sulle monete non proprio tonde e filosofeggiarci non poco. Buona giornata a te. Ti mando le immagini. ?? È la moneta acquistata insieme al follis di Delmazio. La conservazione non è delle migliori però mi ha colpito subito la forma. Inoltre mi mancava una moneta di Costantino con il diadema. Classificata come Antiochia RIC VII 108, rarità C. 2 Cita
roman de la rose Inviato 24 Aprile, 2018 Autore #15 Inviato 24 Aprile, 2018 26 minuti fa, Xenon97 dice: Ti mando le immagini. ?? È la moneta acquistata insieme al follis di Delmazio. La conservazione non è delle migliori però mi ha colpito subito la forma. Inoltre mi mancava una moneta di Costantino con il diadema. Classificata come Antiochia RIC VII 108, rarità C. A me piace e dopo i tondelli ellittico li adoro, trasuda storia da ogni lato questa moneta, complimenti, io per la mia collezione la terrei di certo. Complimenti @Xenon97 mi piace in particolare la patina sl rovescio. Cita
roman de la rose Inviato 24 Aprile, 2018 Autore #16 Inviato 24 Aprile, 2018 In effetti ............. particolare ingrandito per completare il topic ..... a chi può interessare; diametro 17 mm. grammi 2.49 lotto n.262 - Asta Rauch 1 e live 2016 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..