O'trebla Inviato 27 Aprile, 2018 #2 Inviato 27 Aprile, 2018 Il 24/4/2018 alle 20:40, roman de la rose dice: Bella moneta roman, ogni tanto sono tentato di sconfinare in quest epoca anch'io, affascinato da certe monete che sono davvero belle...poi però torno in me e mi impedisco di farlo altrimenti è la fine 1 Cita
roman de la rose Inviato 27 Aprile, 2018 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2018 Adesso, O'trebla dice: Bella moneta roman, ogni tanto sono tentato di sconfinare in quest epoca anch'io, affascinato da certe monete che sono davvero belle...poi però torno in me e mi impedisco di farlo altrimenti è la fine Lo so carissimo amico è la fine, e parlo per esperienza personale. 1 Cita
Xenon97 Inviato 27 Aprile, 2018 #4 Inviato 27 Aprile, 2018 Davvero una bella moneta, e poi Floriano è abbastanza sconosciuto. Qualche volta pure io ho il desiderio di comprare qualche moneta del III secolo ma sarebbe la fine anche per me. 1 1 Cita
O'trebla Inviato 27 Aprile, 2018 #5 Inviato 27 Aprile, 2018 1 minuto fa, Xenon97 dice: Davvero una bella moneta, e poi Floriano è abbastanza sconosciuto. Qualche volta pure io ho il desiderio di comprare qualche moneta del III secolo ma sarebbe la fine anche per me. Non cedere..non cedere...o sarà la perdizione... Cita
Traiano177 Inviato 27 Aprile, 2018 #6 Inviato 27 Aprile, 2018 Il 24/4/2018 alle 20:40, roman de la rose dice: Davvero molto molto bella 1 1 Cita
roman de la rose Inviato 27 Aprile, 2018 Autore #7 Inviato 27 Aprile, 2018 1 ora fa, O'trebla dice: Non cedere..non cedere...o sarà la perdizione... Gia Fatto ..... cedere + perdizione ........................ops .............. che mancanza noto reazioni da parte di scienziati vari pulisco subito la tastiera Cita
roman de la rose Inviato 27 Aprile, 2018 Autore #8 Inviato 27 Aprile, 2018 (modificato) @O'trebla @Traiano177 @Xenon97 ringrazio voi per gli interventi ........... altra particolarità di questo imperatore a quanto pare ha un suo sito web Modificato 27 Aprile, 2018 da roman de la rose precisazioni 1 Cita
roman de la rose Inviato 27 Aprile, 2018 Autore #9 Inviato 27 Aprile, 2018 1 ora fa, Xenon97 dice: Davvero una bella moneta, e poi Floriano è abbastanza sconosciuto. Qualche volta pure io ho il desiderio di comprare qualche moneta del III secolo ma sarebbe la fine anche per me. Caro amico ....................la perdizzzzzzzzzzzzione e che problema cè, lasciamoci trasportare. buona vita e a rileggersi. ps grazie Cita
roman de la rose Inviato 27 Aprile, 2018 Autore #11 Inviato 27 Aprile, 2018 5 minuti fa, Traiano177 dice: Scusa ma sto facendo confusione No tutto a posto tranquillo, la Confusione è una parola che indica sempre un'ordine non ancora compreso. Buona vita a te e a rileggersi se un "fan" di Traiano ? Cita
roman de la rose Inviato 27 Aprile, 2018 Autore #12 Inviato 27 Aprile, 2018 Adesso, Traiano177 dice: Ah ok, grazie mille per il ringraziamento e per avermi chiarito tutto,inoltre ti chiedo scusa per averti disturbato? Disturbare ? giammai ................ e poi chi sono io ? è , e sarà sempre un piacere dialogare con te , a rileggersi e buona serata. Cita
leonumi67 Inviato 27 Aprile, 2018 #13 Inviato 27 Aprile, 2018 (modificato) Bello e non comune, soprattutto per la meravigliosa argentatura ancora integra! Meravigliosa anche a salus al r/, che è del tutto visibile nei benché minimi dettagli! Modificato 27 Aprile, 2018 da leonumi67 Cita Awards
roman de la rose Inviato 27 Aprile, 2018 Autore #14 Inviato 27 Aprile, 2018 Adesso, leonumi67 dice: Bello e non comune, soprattutto per la meravigliosa argentatura ancora integra! Meravigliosa anche a salus al r/, che è del tutto visibile ne benché minimi dettagli! Ti ringrazio, ci fu a suo tempo l'occasione e non ho esitato più di tanto, dicendo a me stesso o ora o mai più 1 Cita
Quintus Inviato 27 Aprile, 2018 #15 Inviato 27 Aprile, 2018 E bravo il nostro amico, ecco l'ennesima moneta che ti invidio! :-) Ne ho uno pure io, non paragonabile alla tua come stato di conservazione ma, nonostante tutto, alquanto godibile. Floriano Marco Annio Floriano (in latino: Marcus Annius Florianus) Mint: Cyzicus D/IMP FLORIANVS AVG, bust right radiate, draped and courassed R/CONCORDIA MILITVM, Victory on left holding palm presenting wreath to Emperor on right, holding sceptre Mintmark: T Reference: RIC V-1 Cyzicus 116 Rarity: Scarce Ciao! TWF 1 Cita
roman de la rose Inviato 28 Aprile, 2018 Autore #16 Inviato 28 Aprile, 2018 11 ore fa, TheWhiteFly dice: E bravo il nostro amico, ecco l'ennesima moneta che ti invidio! :-) Ne ho uno pure io, non paragonabile alla tua come stato di conservazione ma, nonostante tutto, alquanto godibile. Floriano Marco Annio Floriano (in latino: Marcus Annius Florianus) Mint: Cyzicus D/IMP FLORIANVS AVG, bust right radiate, draped and courassed R/CONCORDIA MILITVM, Victory on left holding palm presenting wreath to Emperor on right, holding sceptre Mintmark: T Reference: RIC V-1 Cyzicus 116 Rarity: Scarce Ciao! TWF Prendo nota per la reazione da postare qui in questa tua ............ per il momento non posso. posso dirti che tra le due non saprei quale di più mi piace ? Dico sul serio, la tua è godibilissima e se mi fosse capitata non me la sarei lasciata scappare. Io sono un'amante selle patine in primis, lasciamo ora stare le argentature varie ma qui da questa tua emerge, a mio parere, una sorta di "essenza" ^____^ che nella mia manca .... è comunque una gran bella moneta .... a me piace molto con un bellissimo ritratto . complimenti a te , buon week end e a rileggersi. Cita
Quintus Inviato 28 Aprile, 2018 #17 Inviato 28 Aprile, 2018 7 ore fa, roman de la rose dice: Prendo nota per la reazione da postare qui in questa tua ............ per il momento non posso. Me lo segno pure io, poi passo a riscuotere! :-) 7 ore fa, roman de la rose dice: posso dirti che tra le due non saprei quale di più mi piace ? Dico sul serio, la tua è godibilissima e se mi fosse capitata non me la sarei lasciata scappare. Anch'io, quando la vidi, me ne innamorai. L'ho pagata un mezzo capitale (per la moneta che è) ma, al solito... DOVEVA ESSERE MIA! :-) So che mi capisci, anzi, capite! :-) 7 ore fa, roman de la rose dice: Io sono un'amante selle patine in primis, lasciamo ora stare le argentature varie ma qui da questa tua emerge, a mio parere, una sorta di "essenza" ^____^ che nella mia manca .... è comunque una gran bella moneta .... a me piace molto con un bellissimo ritratto . complimenti a te , buon week end e a rileggersi. La tua, ma son sicuro si tratti della foto, mi da l'idea dell'asettico e perfettino. Sono certo che vista "di persona" e tenuta in mano l'impressione sia completamente diversa. Ciao. TWF Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..