Andrea l Inviato 26 Aprile, 2018 #1 Inviato 26 Aprile, 2018 SAlve a tutti qualcuno sa dirmi se questa e una variante comune o rara quanto vale?grazie mille Cita
gennydbmoney Inviato 26 Aprile, 2018 #2 Inviato 26 Aprile, 2018 2 ore fa, Andrea l dice: SAlve a tutti qualcuno sa dirmi se questa e una variante comune o rara quanto vale?grazie mille https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIV1/19 Cita
Asclepia Inviato 26 Aprile, 2018 #3 Inviato 26 Aprile, 2018 Ciao. Moneta comune e in bassa conservazione. E' raro invece trovare 8 tornesi ben conservati. Come valore siamo intorno ai 10 euro. La variante rara è questa: SICL nella legenda del dritto, anziché SICIL Saluti. 1 Cita
Rex Neap Inviato 1 Maggio, 2018 #5 Inviato 1 Maggio, 2018 Il 26/4/2018 alle 16:17, Andrea l dice: Grazie mille gentilissimi I SIC L (4 tornesi compreso) .... li ho visti sempre tutti in bassa conservazione......tranne un esemplare solo, davvero bellino, che poi troverete raffigurato nel mio Manuale......ma per me sono monete da mettere in collezione. Prima o poi scioglierò .. la questione della I sulle monete di Ferdinando IV. Cita
eracle62 Inviato 4 Maggio, 2018 #6 Inviato 4 Maggio, 2018 Il 1/5/2018 alle 15:25, Rex Neap dice: I SIC L (4 tornesi compreso) .... li ho visti sempre tutti in bassa conservazione......tranne un esemplare solo, davvero bellino, che poi troverete raffigurato nel mio Manuale......ma per me sono monete da mettere in collezione. Prima o poi scioglierò .. la questione della I sulle monete di Ferdinando IV. Si trovare gli otto tornesi in bb è già un miracolo, poi la variante SICL in mb è la regola quando sei fortunato.. Carissimo ma quante cose ci deve svelare questo manuale.... Io ho potuto saggiar in anteprima il metallo è vi garantisco che di fino ve nè di gran molto.. Eros 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..