Theking90 Inviato 30 Aprile, 2018 #1 Inviato 30 Aprile, 2018 Salve sn un nuovo iscritto e avendo delle monete antiche vorrei sapere cosa ho e quanto valgono... Cita
Fufluns Inviato 30 Aprile, 2018 #3 Inviato 30 Aprile, 2018 Dovresti caricare le foto, però dalla piccola foto che vedo in anteprima, dovrebbe trattarsi di questa: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a632/grande1.html Cita
profausto Inviato 30 Aprile, 2018 #4 Inviato 30 Aprile, 2018 31 minuti fa, Fufluns dice: Dovresti caricare le foto, però dalla piccola foto che vedo in anteprima, dovrebbe trattarsi di questa: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a632/grande1.html lascia che almeno metta le immagini..... 1 Cita
Theking90 Inviato 1 Maggio, 2018 Autore #5 Inviato 1 Maggio, 2018 Il 30/4/2018 alle 13:40, Theking90 dice: Salve sn un nuovo iscritto e avendo delle monete antiche vorrei sapere cosa ho e quanto valgono... Cita
Theking90 Inviato 1 Maggio, 2018 Autore #6 Inviato 1 Maggio, 2018 Se qualcuno mi spiega come fare a caricare le foto xke la.metto dove ce scritto allegato e cerca di mettere la foto in formato jpg e alla fine del caricamento mi dice che ce stato un problema e di contattare l.assistenza....come fare grz??? Un altea cosa si puo mettere solo una foto a discussione o ne posso mettere piu di 1 grz?? Cita
Asclepia Inviato 1 Maggio, 2018 #7 Inviato 1 Maggio, 2018 17 minuti fa, Theking90 dice: Se qualcuno mi spiega come fare a caricare le foto xke la.metto dove ce scritto allegato e cerca di mettere la foto in formato jpg e alla fine del caricamento mi dice che ce stato un problema e di contattare l.assistenza....come fare grz??? Un altea cosa si puo mettere solo una foto a discussione o ne posso mettere piu di 1 grz?? Ciao...controlla che le foto non superino i 100kb, in quel caso ridimensiona e ritaglia con paint o simili. Vedrai che te le carica. Puoi mettere più foto ma è meglio evitare di chiedere sul medesimo post identificazioni multiple. Quindi apri una discussione per moneta. Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..