MariannaG Inviato 1 Maggio, 2018 #1 Inviato 1 Maggio, 2018 Ho trovato tra i documenti una carta da 1000 lire. Volevo conoscerne il suo valore e poter caricare una foto ma non ne sono stata capace. Descrivo per quanto meglio posso il suo stato e i suoi dettagli: Il suo stato è nuovo. Nessuna piega, nessuna parte rovinata insomma. Come appena uscita dal Conio - decreto ministeriale del 6 gennaio 1982 - Governatore: Carlo Ciampi - Il cassiere: Speziali - seriale DE 603860 A - la filigrana ricade alla base del numero mille - controluce si vede Marco Polo e sotto l’immagine con delle linee e al centro sembrerebbe una “B” Cita
Asclepia Inviato 1 Maggio, 2018 #2 Inviato 1 Maggio, 2018 7 minuti fa, MariannaG dice: caricare una foto ma non ne sono stata capace Ciao. Controlla che la foto non superi i 100kb in quel caso ridimensiona e/o ritaglia la foto con paint o simili e vedrai che la carichi. Saluti. Cita
The Judge Inviato 1 Maggio, 2018 #3 Inviato 1 Maggio, 2018 Dubito valga qualcosa, ne ho una molto simile: me l'hanno data in omaggio per l'acquisto di un catalogo di numismatica. Magari mi sbaglio... forse se FDS potrebbe valere 1-2 euro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..