Traiano177 Inviato 5 Maggio, 2018 #1 Inviato 5 Maggio, 2018 Ciao a tutti! Mi servirebbe una identificazione di questa moneta e vorrei sapere se è autentica,a me sembra solo spatinata molto male,ma vorrei qualche altro parere. Che ne pensate? Cita
karnescim Inviato 5 Maggio, 2018 #2 Inviato 5 Maggio, 2018 (modificato) Si è autentica molto maltratta e malamente spatinata, questo secondo me è un esempio di cosa succede a spatinare una moneta di rame o bronzo supponendo che poi si possa ripatinare migliorando, a me sembra che potesse essere una moneta di Vespasiano o di Tito ma è solo una mera supposizione in questo stato PS magari anche Ottone? Modificato 5 Maggio, 2018 da karnescim Cita
Traiano177 Inviato 5 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 5 Maggio, 2018 6 minuti fa, karnescim dice: Si è autentica molto maltratta e malamente spatinata, questo secondo me è un esempio di cosa succede a spatinare una moneta di rame o bronzo supponendo che poi si possa ripatinare migliorando, a me sembra che potesse essere una moneta di Vespasiano o di Tito ma è solo una mera supposizione in questo stato PS magari anche Ottone? Oppure una concordia militum di Diocleziano Cita
karnescim Inviato 5 Maggio, 2018 #4 Inviato 5 Maggio, 2018 1 ora fa, Traiano177 dice: Oppure una concordia militum di Diocleziano Si anche ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..