Lucolos Inviato 8 Maggio, 2018 #1 Inviato 8 Maggio, 2018 Salve , ogni volta che esco dal motore di ricerca e rientro nel forum mi si chiede di accedere con nome utente e password . È normale che proprio tutt’e le volte me lo chieda ? Una settimana fa circa era diverso... Grazie mille in anticipo Lucolos Cita
nikita_ Inviato 8 Maggio, 2018 Supporter #2 Inviato 8 Maggio, 2018 (modificato) Ciao, prova solo ad aggiornare la pagina od ad entrare in un'altra discussione, è un mese che succede pure a me. Si passa facilmente da così = a così = e viceversa numerose volte, ormai non effettuo più un nuovo login, aggiorno, anche più volte, ed il tutto si ripristina. _________________________ p.s. è successo anche adesso, ho inviato questo messaggio, ho cliccato sul logo per ritornare all'indice del forum, e mi è apparso nuovamente: al rientro in questa discussione per questa modifica rispunta: (sia con Mozilla che con Internet Explorer) _____________________ @Reficul Modificato 8 Maggio, 2018 da nikita_ Cita Awards
Lucolos Inviato 8 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 8 Maggio, 2018 1 ora fa, nikita_ dice: Ciao, prova solo ad aggiornare la pagina od ad entrare in un'altra discussione, è un mese che succede pure a me. Si passa facilmente da così = a così = e viceversa numerose volte, ormai non effettuo più un nuovo login, aggiorno, anche più volte, ed il tutto si ripristina. _________________________ p.s. è successo anche adesso, ho inviato questo messaggio, ho cliccato sul logo per ritornare all'indice del forum, e mi è apparso nuovamente: al rientro in questa discussione per questa modifica rispunta: (sia con Mozilla che con Internet Explorer) _____________________ @Reficul Grazie mille comunque per l’interesse ! Chi lo sa che si potrà risolvere ... Ciao @nikita_ Lucolos Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..