Gianfranc1 Inviato 9 Maggio, 2018 #1 Inviato 9 Maggio, 2018 Ciao, ho letto che potrebbere avere un valore..... mi potete dire qualcosa per favore? Cita
PriamoB Inviato 9 Maggio, 2018 #2 Inviato 9 Maggio, 2018 Allora, 1000 lire Verdi I tipo. Se non leggo male il Dec. 04.01.1968. Stato di conservazione io direi BB/SPL E’ un’emissione che il catalogo Gigante la classifica rara per la precisone R2. Io direi 30 euro l’una. Comunque aspetta altri pareri Complimenti belle banconote. PB Cita
nikita_ Inviato 9 Maggio, 2018 Supporter #3 Inviato 9 Maggio, 2018 Pur essendo l'emissione con la tiratura più bassa le condizioni non sono ottimali e sul mercato collezionistico ce ne sono parecchie, tralasciando il catalogo direi realisticamente una ventina di euro cadauno. Cita Awards
PriamoB Inviato 9 Maggio, 2018 #4 Inviato 9 Maggio, 2018 4 minuti fa, nikita_ dice: Pur essendo l'emissione con la tiratura più bassa le condizioni non sono ottimali e sul mercato collezionistico ce ne sono parecchie, tralasciando il catalogo direi realisticamente una ventina di euro cadauno. Ciao Nikita ti ho chiamato in causa giusto ora, per i tre post sui titoli di debito pubblico.... Cita
nikita_ Inviato 9 Maggio, 2018 Supporter #5 Inviato 9 Maggio, 2018 Adesso, PriamoB dice: Ciao Nikita ti ho chiamato in causa giusto ora, per i tre post sui titoli di debito pubblico.... Ciao, ho visto ma non collezionando titoli e cedole non mi pronuncio, so solo che sono comunissime ed in scarsa conservazione. Cita Awards
nikita_ Inviato 10 Maggio, 2018 Supporter #6 Inviato 10 Maggio, 2018 (modificato) I casi della vita.... e questa H42 354785 da dove spunta? In buona sostanza è quella che sta in mezzo i due esemplari del post iniziale, la banconota fantasma... il seriale mancante... _____________________Che ne dite? ________________ sotto con il sondaggio! @PriamoB un'altra specie di votazione Regolamento sondaggio Dite la vostra su questo caso, eventualmente avrà una risposta solo chi ci azzecca! Premio speciale per il risolutore Modificato 11 Maggio, 2018 da nikita_ Cita Awards
PriamoB Inviato 10 Maggio, 2018 #7 Inviato 10 Maggio, 2018 Hai avuto una grandissima botta di c....o e te la sei trovata in collezione... cioè le stesse probabilità di essere colpito da un fulmine... 1 Cita
nikita_ Inviato 10 Maggio, 2018 Supporter #8 Inviato 10 Maggio, 2018 (modificato) 12 ore fa, PriamoB dice: Hai avuto una grandissima botta di c....o e te la sei trovata in collezione... cioè le stesse probabilità di essere colpito da un fulmine... _________________ Risultato negativo - introduco nel regolamento però la possibilità di dare più soluzioni p,s: se non avete risposta vuol dire che non è l'ipotesi giusta. come da richiesta post n. 9 Modificato 11 Maggio, 2018 da nikita_ Cita Awards
PriamoB Inviato 10 Maggio, 2018 #9 Inviato 10 Maggio, 2018 @nikita_ avanzo una richiesta, ci puoi postare anche il retro della banconota? Cita
pistoia Inviato 10 Maggio, 2018 #10 Inviato 10 Maggio, 2018 (modificato) buona sera, L'ultimo 5 sembra un po' sfuocato, copia ed incolla? lavoro con paint? fotomontaggio? sostituendo il 6 della seconda banconota? Modificato 10 Maggio, 2018 da pistoia 2 Cita
nikita_ Inviato 11 Maggio, 2018 Supporter #11 Inviato 11 Maggio, 2018 (modificato) 9 ore fa, pistoia dice: L'ultimo 5 sembra un po' sfuocato, copia ed incolla? lavoro con paint? fotomontaggio? sostituendo il 6 della seconda banconota? Ciao, la soluzione è giusta! Fotomontaggio con strumento di clonazione. Di seguito il premio speciale per il risolutore peccato che non hai un avatar figurativo. Modificato 11 Maggio, 2018 da nikita_ Cita Awards
PriamoB Inviato 11 Maggio, 2018 #12 Inviato 11 Maggio, 2018 @nikita_ aspetta un attimo, la banconota che hai "manomesso" nel retro, in basso a sinistra, ha delle macchie di colore rosso. Non mi dire che hai cancellato anche quelle?? perciò ti avevo chiesto di postare il retro... Cita
nikita_ Inviato 11 Maggio, 2018 Supporter #13 Inviato 11 Maggio, 2018 57 minuti fa, PriamoB dice: @nikita_ aspetta un attimo, la banconota che hai "manomesso" nel retro, in basso a sinistra, ha delle macchie di colore rosso. Non mi dire che hai cancellato anche quelle?? perciò ti avevo chiesto di postare il retro... Si ma solo in parte, ne ho pure migliorato le condizioni generali ma se le confronti qualcosa è rimasto, le ingrandisco così ne vedi quello che le accomuna. E siccome sei arrivato secondo (su due partecipanti ) ti spetta un premio di consolazione, però senza seriale! 1 Cita Awards
PriamoB Inviato 11 Maggio, 2018 #14 Inviato 11 Maggio, 2018 (modificato) 9 minuti fa, nikita_ dice: Si ma solo in parte, ne ho pure migliorato le condizioni generali ma se le confronti qualcosa è rimasto, le ingrandisco così ne vedi quello che le accomuna. E siccome sei arrivato secondo (su due partecipanti ) ti spetta un premio di consolazione, però senza seriale! Questa me la tengo per ricordo: " 1000 lire verdi/priamo III tipo " R5, anzi R6 unico esemplare conosciuto... Vuoi vedere che qualcuno la inserisce in collezione?... Modificato 11 Maggio, 2018 da PriamoB Cita
nikita_ Inviato 11 Maggio, 2018 Supporter #15 Inviato 11 Maggio, 2018 Un altro pezzo unico. Con il mio avatar non sembra tanto dissimile dall'originale vero? Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..