Gianfranc1 Inviato 9 Maggio, 2018 #1 Inviato 9 Maggio, 2018 Ho anche questa, che pubblico per un parere. Grazie Cita
PriamoB Inviato 10 Maggio, 2018 #2 Inviato 10 Maggio, 2018 Per prima cosa ti allego questa vecchia discussione dalla quale puoi già farti un'idea. I tuoi, come avrai certamente notato, presentano uno stato di conservazione diciamo... bassino, per usare un eufemismo. Oltretutto sono mancanti delle cedole che venivano di volta in volta staccate per incassare gli interessi maturati. Quindi visti alcuni siti d'aste direi che il loro valore è abbastanza esiguo. Comunque, visto che questo è un mio personalissimo parere, attendi qualche altra opinione. Cordialmente PB Cita
Gianfranc1 Inviato 10 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2018 9 ore fa, PriamoB dice: Per prima cosa ti allego questa vecchia discussione dalla quale puoi già farti un'idea. I tuoi, come avrai certamente notato, presentano uno stato di conservazione diciamo... bassino, per usare un eufemismo. Oltretutto sono mancanti delle cedole che venivano di volta in volta staccate per incassare gli interessi maturati. Quindi visti alcuni siti d'aste direi che il loro valore è abbastanza esiguo. Comunque, visto che questo è un mio personalissimo parere, attendi qualche altra opinione. Cordialmente PB Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..