Erdrückt Inviato 11 Maggio, 2018 #1 Inviato 11 Maggio, 2018 (modificato) Ciao a tutti nel 2008 vivevo a Modena ospite di mio fratello e per il lavoro avevo acquistato un ciclomotote 50cc. Quando sono ritornato nella mia città di origine ho lasciato il motorino a mio fratello che dopo qualche tempo ha deciso di rottamare inviandomi la documentazione e la targa. Mi sono iscritto al "portale dell'automobilista" e nella sezione "veicoli in possesso" figura ancora questo motorino e volevo chiedere se sapete come mai, se questa cosa può comportare problemi in futuro (ad esempio con l'Equitalia) e come fare per cancellare questa intestazione. Vi lascio lo screen shot del "Dettaglio Veicolo" preso dal sito del portale dell'automobilista che stranamente risulta incompleto Grazie a tutti Modificato 11 Maggio, 2018 da Erdrückt Cita
davideG Inviato 12 Maggio, 2018 #2 Inviato 12 Maggio, 2018 Il ciclomotore e circolato o in Fdc? ??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..