Lucolos Inviato 19 Maggio, 2018 #1 Inviato 19 Maggio, 2018 Sono nella sezione giusta vero ? Buongiorno a tutti e buon sabato , ho trovato questa moneta in vendita online , a me non convince. Mi dareste i vostri pareri ? Grazie mille in anticipo Lucolos Cita
rickkk Inviato 19 Maggio, 2018 #2 Inviato 19 Maggio, 2018 56 minuti fa, Lucolos dice: Sono nella sezione giusta vero ? Buongiorno a tutti e buon sabato , ho trovato questa moneta in vendita online , a me non convince. Mi dareste i vostri pareri ? Grazie mille in anticipo Lucolos Ciao! sezione sbagliata... va in quella dei falsoni... trattasi infatti di patacca, si capisce immediatamente, peraltro anche dal peso calante. 1 Cita
Lucolos Inviato 19 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 19 Maggio, 2018 4 minuti fa, rickkk dice: Ciao! sezione sbagliata... va in quella dei falsoni... trattasi infatti di patacca, si capisce immediatamente, peraltro anche dal peso calante. Grazie mille ? proprio quello che dubitavo ! Meglio starci lontano ! Lucolos Cita
rickkk Inviato 19 Maggio, 2018 #4 Inviato 19 Maggio, 2018 1 ora fa, Lucolos dice: Grazie mille ? proprio quello che dubitavo ! Meglio starci lontano ! Lucolos Se vuoi fare un confronto... Cita
Lucolos Inviato 19 Maggio, 2018 Autore #5 Inviato 19 Maggio, 2018 1 ora fa, rickkk dice: Se vuoi fare un confronto... Già letta tutta ! Grazie . Complimenti per la moneta ! Lucolos 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..