angelo77 Inviato 19 Maggio, 2018 #1 Inviato 19 Maggio, 2018 Buongiorno a tutti, mi scuso prima di tutto per non essere un esperto del settore. Possiedo oltre 100 pezzi di 500 lire con le vele (purtroppo non quelle con la bandiera al contrario!) e oltre 50 pezzi di 500 lire del centenario (1861-1961) quelle senza data, dunque coniate, se non erro, fino al 1963-1964. Ho navigato un pò in internet ma non mi sono chiare le relative quotazioni; per procedere alla vendita e/o pubblicare un annuncio dove mi consigliate di rivolgervi? on Line? Grazie a tutti coloro che vorranno darmi un aiuto, Angelo Cita
Monetaio Inviato 19 Maggio, 2018 #2 Inviato 19 Maggio, 2018 (modificato) Se sono le classiche 500 lire da circolazione, come mi par di capire, valgono circa 4€ a pezzo: quando le compri. Modificato 19 Maggio, 2018 da Monetaio Cita Awards
angelo77 Inviato 20 Maggio, 2018 Autore #3 Inviato 20 Maggio, 2018 Grazie. Quanto alle modalità di vendita? Cosa mi consigliate? Cita
Max68Busca Inviato 21 Maggio, 2018 #4 Inviato 21 Maggio, 2018 Il 20/05/2018 alle 09:05, angelo77 dice: Grazie. Quanto alle modalità di vendita? Cosa mi consigliate? Buongiorno, l'ottimo sarebbe una bella vendita tra privati senza intermediari, in poche parole le vendi ad un amico o ad un conoscente ad un buon prezzo (3/3,5€ al pezzo???) e quello che ti metti in tasca è tutto ricavo... Ovviamente rimangono le alternative della baia e degli altri siti di vendita on-line dove però dovrai scontare dal ricavo il costo dell'inserzione e la percentuale sulla vendita del sito senza per altro avere garanzie di venderle ad un prezzo maggiore di quello che ti ho indicato... A disposizione, saluto cordialmente. Massimo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..