PriamoB Inviato 22 Maggio, 2018 #1 Inviato 22 Maggio, 2018 (modificato) ? Alle ore 23:20 dopo un’estenuante lotta contro non meglio identificate “hackeriptomonete”.... HABEMUS FORUM ? Modificato 22 Maggio, 2018 da PriamoB 2 1 Cita
eracle62 Inviato 22 Maggio, 2018 #2 Inviato 22 Maggio, 2018 Meno male, il nostro forum è la voce della numismatica Italiana, e come tale è giusto che si esprima sempre e comunque... Complimenti a Reficul.. 2 Cita
ADMIN Questo è un post popolare Reficul Inviato 22 Maggio, 2018 Staff ADMIN Questo è un post popolare #3 Inviato 22 Maggio, 2018 E' stata dura, ma alla fine dopo 10 ore di prove e imprecazioni varie sono riuscito a far ripartire tutto. Mi scuso per il prolungato disservizio. ? 9 7 Cita Awards
Asclepia Inviato 22 Maggio, 2018 #4 Inviato 22 Maggio, 2018 Ciao a tutti. Già pure io era qualche ora che smanettavo ma niente, ora finalmente è risolto! grande @Reficul...ma mi spiegate cosa sono tutti sti cambi di foto nei profili di persone con zero contenuti??? Che mi significa??? Saluti. Cita
eracle62 Inviato 22 Maggio, 2018 #5 Inviato 22 Maggio, 2018 Penso che reficul abbia fatto dei miracoli qualcosa doveva portare... come conseguenza.. Ringraziamo di esserne usciti.. Cita
luigi78 Inviato 22 Maggio, 2018 Supporter #6 Inviato 22 Maggio, 2018 .....ma allora il sito viene seguito e fa girare le scatole.....ottimo. Cita
gigetto13 Inviato 22 Maggio, 2018 #7 Inviato 22 Maggio, 2018 complimenti... anche io ultimamente mi stavo preoccupando per le decine di sedicenti "utenti" che cambiavano immagine del profilo, molti contemporaneamente, e sempre riconducibili a persone non conosciute (vedi l'utilizzo alquanto raro nel forum di nome e cognome - probabilmente fittizi). spero siano stati tutti cancellati. Grazie per il vostro lavoro @Reficul e collaboratori. Poi non capisco chi ci trovi gusto nel fare queste azioni. Forse siamo troppo importanti? Cita
karnescim Inviato 23 Maggio, 2018 #8 Inviato 23 Maggio, 2018 Anche io ieri mi son trovato spiazzato dalla non agibilità del forum ma, conoscendo un pochino la storia dello stesso e le capacità del buon @Reficul non avevo dubbi che tutto sarebbe tornato a posto Cita
gigetto13 Inviato 24 Maggio, 2018 #9 Inviato 24 Maggio, 2018 E' normale che io continui a vedere numerosi aggiornamenti delle immagini del profilo di "utenti" con 0 interventi iscrittisi anche molti anni fa nel giro di poche ore? anche per "utenti" la cui ultima visualizzazione del forum risale ai tempi della loro iscrizione (ho visto 2011, 2013, ecc.) Forse sarebbe il caso di eliminarli o bannarli, non vorrei che dietro a tutto questo ci fosse un tentativo di hackeraggio prolungato nel tempo @incuso grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..