monotrema Inviato 23 Maggio, 2018 #1 Inviato 23 Maggio, 2018 Buongiorno, qualche giorno fa, in occasione del mio compleanno, sono andato ai mercatini nella piazza della mia città e, come non accadeva da tempo, ho trovato un mercatino di collezionismo; principalmente euro e monete vaticane, Repubblica e regno erano poche e comuni. tra le vaticane ho trovato questa scheda di Paolo VI che mi ha incuriosito e invogliato a comprarla; 12 €. All'inizio ho pensato fosse un prezzo vantaggioso, ma poi controllando il catalogo e Internet e vedendo un pò la conservazione mi sono reso conto che forse il prezzo era un pò alto; che ne pensate? 1 Cita
aqua Inviato 23 Maggio, 2018 #2 Inviato 23 Maggio, 2018 Ciao, come dico sempre, il prezzo giusto è quello che si è disposti a pagare per avere in collezione un pezzo che piace! Forse avresti potuto risparmiare un paio d'euro o avresti potuto pagarne 12 per una conservazione migliore, ma credo che questo acquisto ti abbia reso felice e quindi...tutto il resto non conta! A presto ale Cita
RobertoRomano Inviato 23 Maggio, 2018 Supporter #3 Inviato 23 Maggio, 2018 Dai,tutti contenti,tu e il venditore! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..