Rex Neap Inviato 28 Maggio, 2018 #1 Inviato 28 Maggio, 2018 Buona sera a tutti, chiedo aiuto perchè non riesco a trovare il prezzo di aggiudicazione di questa moneta (di estrema rarità) ... qualcuno sa..o è in grado di farmi avere questa notizia ? Ringrazio anticipatamente. 1 Cita
Asclepia Inviato 28 Maggio, 2018 #3 Inviato 28 Maggio, 2018 L'ho seguita in asta, partiva bassa, ma per me era salita troppo, anche se probabilmente li vale. In compenso ho portato a casa lo stesso un paio di pezzetti carini sempre per napoli Cita
Rex Neap Inviato 28 Maggio, 2018 Autore #4 Inviato 28 Maggio, 2018 2 minuti fa, Asclepia dice: 2100 euro + diritti Solo ? .... credevo arrivasse molto più in alto. Bel colpo per chi l'ha portata a casa. Grazie @Asclepia Cita
Asclepia Inviato 28 Maggio, 2018 #5 Inviato 28 Maggio, 2018 (modificato) 5 minuti fa, Rex Neap dice: Solo ? .... credevo arrivasse molto più in alto. Bel colpo per chi l'ha portata a casa. Grazie @Asclepia Io onestamente avevo qualche dubbio sulla conservazione, a me sembra abbia subito una pulizia, se guardi ci sono parti di rame scoperto sul contorno e sui rilievi. Resta una moneta r5, chissà quando ricapita. Modificato 28 Maggio, 2018 da Asclepia Cita
gennydbmoney Inviato 28 Maggio, 2018 #6 Inviato 28 Maggio, 2018 5 minuti fa, Rex Neap dice: Solo ? .... credevo arrivasse molto più in alto. Bel colpo per chi l'ha portata a casa. Grazie @Asclepia un pezzo del genere a quel prezzo è quasi un affare... 1 Cita
Asclepia Inviato 28 Maggio, 2018 #8 Inviato 28 Maggio, 2018 3 minuti fa, santone dice: è stata pulita, di esimia rarità concordo...il fatto del lavaggio/pulizia secondo me ha tenuto basso il prezzo, senza contare lo scarso seguito che secondo me ha avuto quest'asta...meglio per chi ha comprato. 1 Cita
Rex Neap Inviato 28 Maggio, 2018 Autore #9 Inviato 28 Maggio, 2018 Bravo @Asclepia.... ottimo per chi ha comprato. Mi ero fatto in 4 per avere una foto (a colori) di un esemplare come quello ....... e poi ne sbuca fuori uno. Si .. segni di pulizia ... ma lasciate che lo scriva: non capiterà più. 1 Cita
Asclepia Inviato 28 Maggio, 2018 #10 Inviato 28 Maggio, 2018 30 minuti fa, Rex Neap dice: Bravo @Asclepia.... ottimo per chi ha comprato. Mi ero fatto in 4 per avere una foto (a colori) di un esemplare come quello ....... e poi ne sbuca fuori uno. Si .. segni di pulizia ... ma lasciate che lo scriva: non capiterà più. Già sono monete introvabili. Un altro esemplare della serie, una pubblica del 1750 è passata in un lotto da Montenegro qualche anno fa...non so se l'avete vista, era in cattiva conservazione MB+ o giù di li e essendo in un lotto le foto non permettevano di valutarla bene, niente dritto solo il rovescio, il lotto intero non fece più di 600 euro o intorno a quella cifra...la vedete ...magari è finita nella collezione di qualche lamonetiano 1 Cita
eracle62 Inviato 29 Maggio, 2018 #11 Inviato 29 Maggio, 2018 Questo tondello rimarrà a lungo nei sogni di molti appassionati... Quella cartella Rococò mi fa sempre impazzire... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..