divino77 Inviato 31 Maggio, 2018 #1 Inviato 31 Maggio, 2018 cosa potrebbe essere? è possibile restaurarla? Ringrazio per questo spazio. Cita
Asclepia Inviato 31 Maggio, 2018 #3 Inviato 31 Maggio, 2018 Ciao @divino77 Moneta romana...Lucio Vero forse?? Non è il mio campo. Metti peso e dimensioni che così potranno aiutarti più facilmente. Saluti Cita
profausto Inviato 31 Maggio, 2018 #5 Inviato 31 Maggio, 2018 A mio parere la parte terminale della barba non è “naturale” sembra modificata causa cattiva conservazione o ritoccata volutamente... Penso che il busto sia quello di Commodo 1 Cita
divino77 Inviato 31 Maggio, 2018 Autore #6 Inviato 31 Maggio, 2018 molto disponibili secondo voi è recuperabile? Cita
divino77 Inviato 31 Maggio, 2018 Autore #7 Inviato 31 Maggio, 2018 1 ora fa, profausto dice: A mio parere la parte terminale della barba non è “naturale” sembra modificata causa cattiva conservazione o ritoccata volutamente... Penso che il busto sia quello di Commodo cattiva conservazione possibilissimo ritoccata forse ai.loro tempi perché la prima.mano "moderna a toccarla" è probabilmente la mia. Cita
Archestrato Inviato 1 Giugno, 2018 #8 Inviato 1 Giugno, 2018 (modificato) @divino77 Moneta ritrovata? Va consegnata.. Modificato 1 Giugno, 2018 da Archestrato Completamento Cita
Legio II Italica Inviato 1 Giugno, 2018 #9 Inviato 1 Giugno, 2018 Condivido l' identificazione di @profausto , e' Commodo . Non mi sembra ritoccata , i rilievi , stando a quanto si vede in foto , sembrano piatti e uniformi rispetto al tondello , per il resto impossibile identificarla come classificazione . Cita
divino77 Inviato 1 Giugno, 2018 Autore #10 Inviato 1 Giugno, 2018 6 ore fa, Archestrato dice: @divino77 Moneta ritrovata? Va consegnata.. anche se non è stata trovata con metal detectr non è di mio interesse la moneta, sono a conoscenza della legge non si preoccupi. Cita
Legio II Italica Inviato 1 Giugno, 2018 #11 Inviato 1 Giugno, 2018 Vista cosi' in foto , alla lontana , non credo sia recuperabile , meglio lasciarla cosi' come si trova . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..