sghimbescion Inviato 2 Giugno, 2018 #1 Inviato 2 Giugno, 2018 salve, come il post di poco fa, vorrei avere pareri su questo lotto che vorrei acquistare, grazie in anticipo Cita
sghimbescion Inviato 2 Giugno, 2018 Autore #3 Inviato 2 Giugno, 2018 1 ora fa, O'trebla dice: Pure queste belle.. quindi in entrambe le situazioni posso stare tranquillo per l'autenticità? Cita
O'trebla Inviato 2 Giugno, 2018 #5 Inviato 2 Giugno, 2018 9 minuti fa, sghimbescion dice: quindi in entrambe le situazioni posso stare tranquillo per l'autenticità? Secondo me si. 1 Cita
Alessandro C. Inviato 2 Giugno, 2018 #6 Inviato 2 Giugno, 2018 anche secondo me, non vedo problemi di nessun tipo 1 Cita
grigioviola Inviato 3 Giugno, 2018 #7 Inviato 3 Giugno, 2018 Autentici entrambi i lotti. Interesse salirebbe se riuscissi ad avere qualche riscontro circa provenienza precedente (Hoard, collezionista ecc): ne potrebbe derivare un plus per il valore dato che per entrambi si tratta di pezzi mediamente comuni. 1 1 Cita Awards
Filippo il bello Inviato 4 Giugno, 2018 #8 Inviato 4 Giugno, 2018 Ciao @grigioviola, quanto credi si possa attribuire, come premio percentuale, ad una moneta per la provenienza da hoard e/o collezione di prestigio? Grazie Cita
sghimbescion Inviato 7 Giugno, 2018 Autore #9 Inviato 7 Giugno, 2018 (modificato) Il 3/6/2018 alle 09:47, grigioviola dice: Autentici entrambi i lotti. Interesse salirebbe se riuscissi ad avere qualche riscontro circa provenienza precedente (Hoard, collezionista ecc): ne potrebbe derivare un plus per il valore dato che per entrambi si tratta di pezzi mediamente comuni. grazie @grigioviola, mi sono aggiudicato i lotti e purtroppo, alle mie domande circa la provenienza, il venditore è rimasto molto sul vago, penso a questo punto che sia impossibile sapere qualcosa di più Modificato 8 Giugno, 2018 da sghimbescion Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..