apulian Inviato 27 Dicembre, 2006 #1 Inviato 27 Dicembre, 2006 mi è arrivata oggi. ecco la foto. mi sembra di aver letto che quel segno a V presente sia sull'arpa che sul volatile al rovescio, sia stato apposto intenzionalmente da uno dei tanti gruppi separatistici/sovversivi operanti all'epoca (anni 70) in Irlanda.... vi risulta?? <_< o,più semplicemente, qualcuno privo di altra occupazione si è voluto "accanire" contro quel pezzo da 50P? :blink: Cita
apulian Inviato 27 Dicembre, 2006 Autore #2 Inviato 27 Dicembre, 2006 scusatemi devo aver fatto un po' di confusione. chiedo agli OP di spostare questa discussione e quella sullo scudo venezuelano nella sezione "altre monete" grazie e scusatemi ancora! :( Cita
ilchi23 Inviato 20 Gennaio, 2007 #3 Inviato 20 Gennaio, 2007 E' una moneta molto interessante. Ma hai scoperto se si tratta davvero di una contromarca separatista? :huh: Cita
apulian Inviato 23 Gennaio, 2007 Autore #4 Inviato 23 Gennaio, 2007 non ne ho saputo più niente... anche perchè non saprei dove cercare :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..