Demurrio Inviato 5 Giugno, 2018 #1 Inviato 5 Giugno, 2018 Salve a tutti. Avevo intenzione di iniziare a collezionare i 2 euro commemorativi della Germania, ma volevo evitare di spendere 5 volte tanto per una sola lettera di differenza. Quale zecca consigliate? Ne esiste una generalemente migliore come qualità di conio? In ogni caso, quale consigliate? Grazie Cita
littleEvil Inviato 5 Giugno, 2018 #2 Inviato 5 Giugno, 2018 Ciao a tutti, ciao @Demurrio, Molti dicono che la zecca di Berlino sia la migliore, altri - come me - invece no. Si raccontava che usano ancora le vecchie macchine della RFT, ma forse è solo una storiella... Se io dovessi scegliere una zecca prenderei Monaco, ma bitte non chiedermi perché! Servus njk Cita Awards
ART Inviato 9 Giugno, 2018 #3 Inviato 9 Giugno, 2018 Visto che le differenze di qualità sono comunque minime io andrei praticamente a simpatia. Cita
Demurrio Inviato 21 Agosto, 2018 Autore #4 Inviato 21 Agosto, 2018 Grazie, a simpatia ho scelto karlsruhe 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..