alainrib Inviato 9 Giugno, 2018 #1 Inviato 9 Giugno, 2018 Salve a tutti. Oggi mi sono fatto un piccolo regalo con questa monetina "del popolo". Non è in ottimo stato di conservazione, ma questa data non sembra molto comune, e comunque, queste monetine mi piacciono molto. Aspetto i vostri pareri. Buon we. Alain. Cita
vwgolf Inviato 9 Giugno, 2018 #2 Inviato 9 Giugno, 2018 Ciao Alain, complimenti... data molto rara: la conservazione come tu dici non è ottima , ma io la metterei molto volentieri in collezione, ( anche a me piacciono i denarini) è poi la data è chiarissima, non lascia dubbi. Buona domenica.. Gianni. Cita
alainrib Inviato 9 Giugno, 2018 Autore #3 Inviato 9 Giugno, 2018 (modificato) Mille grazie, Gianni per i tui complimenti. Non l'ho pulita per conservare un poco la colore verde,molto fragile. Sono le prime date in cui la forma è tonda. Buona domenica anche a te. Alain. Modificato 9 Giugno, 2018 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 9 Giugno, 2018 Supporter #4 Inviato 9 Giugno, 2018 (modificato) Ciao Alain Ha parecchio ossido al rovescio, ma la data visibile ed ancora si può leggere parte della legenda al diritto. Hai fatto bene a lasciarla così, a toccarla peggioreresti solo la situazione! Ultimamente qualcuna con questa data è saltata fuori, ma a me manca ancora! Ottimo acquisto!! Modificato 9 Giugno, 2018 da savoiardo Cita
alainrib Inviato 9 Giugno, 2018 Autore #5 Inviato 9 Giugno, 2018 Grazie Silvio per il tuo commento. Ho visto sul catalogo due denari di Piergi con questa data . Buona notte. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..