Loruca Inviato 2 Luglio, 2018 #1 Inviato 2 Luglio, 2018 (modificato) Buongiorno a tutti! Ho avuto occasione di comprare questa monetina da 50 Centesimi per la modica somma di 30 euro. Ho qualche dubbio sulla conservazione, Ci saremmo al qFDC? Mi scuso in anticipo per le foto... Sono da cellulare. Modificato 2 Luglio, 2018 da Loruca Cita
simonesrt Inviato 2 Luglio, 2018 #2 Inviato 2 Luglio, 2018 Diciamo che qFDC ci può stare. Peccato quei due colpettini, ma bella monetina Cita
Roberto94 Inviato 2 Luglio, 2018 #3 Inviato 2 Luglio, 2018 Anche secondo me ci sta il qFDC, ma la chiazza al lato della B, sul verdino, che cos'è ? Comunque complimenti bellissima moneta. Cita
Loruca Inviato 2 Luglio, 2018 Autore #4 Inviato 2 Luglio, 2018 9 minutes ago, Roberto94 said: Anche secondo me ci sta il qFDC, ma la chiazza al lato della B, sul verdino, che cos'è ? Comunque complimenti bellissima moneta. Sfortunatamente sembra verde rame... sono a chiedermi che fare per neutralizzarlo... Cita
Roberto94 Inviato 2 Luglio, 2018 #5 Inviato 2 Luglio, 2018 Se ne dovrebbe venire molto facilmente. Comunque non dovrebbe incidere sulla moneta . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..