paoloilmarinaio Inviato 4 Luglio, 2018 #1 Inviato 4 Luglio, 2018 Buon pomeriggio a tutti voi del forum vorrei gentilmente un parere sulla conservazione di questa piastra del 1856 grazie a chi mi risponde. 1 Cita
Rocco68 Inviato 4 Luglio, 2018 #2 Inviato 4 Luglio, 2018 (modificato) 2 ore fa, paoloilmarinaio dice: Buon pomeriggio a tutti voi del forum vorrei gentilmente un parere sulla conservazione di questa piastra del 1856 grazie a chi mi risponde. Ciao Paolo......sembrerebbe una conservazione vicina al qSPL, con nuove foto più chiare magari potremmo giudicarla meglio. Saluti, Rocco Modificato 4 Luglio, 2018 da Rocco68 Cita
lamanna921 Inviato 4 Luglio, 2018 #3 Inviato 4 Luglio, 2018 2 ore fa, Rocco68 dice: Ciao Paolo......sembrerebbe una conservazione vicina al qSPL, con nuove foto più chiare magari potremmo giudicarla meglio. Saluti, Rocco Concordo ,anche per me Q.SPL Cita
gennydbmoney Inviato 4 Luglio, 2018 #4 Inviato 4 Luglio, 2018 Per me BB il dritto e qSPL il rovescio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..