sandokan Inviato 5 Luglio, 2018 Supporter #1 Inviato 5 Luglio, 2018 Mostro un piacevole gettone (controvalore di 5,00 euro) emesso il mese scorso a Bologna in occasione del Festival annuale del Cinema ritrovato : serve per acquistare il Catalogo del Festival. 1 Cita
apollonia Inviato 7 Luglio, 2018 Supporter #2 Inviato 7 Luglio, 2018 Ho notato che sul diritto le sei facce del dado indicano le ore pari da 2 a 12 e i sei rettangoli bianchi le ore dispari. Chissà se c'è qualche recondito significato in questo. Cita
sandokan Inviato 7 Luglio, 2018 Supporter Autore #3 Inviato 7 Luglio, 2018 9 ore fa, apollonia dice: Ho notato che sul diritto le sei facce del dado indicano le ore pari da 2 a 12 e i sei rettangoli bianchi le ore dispari. Chissà se c'è qualche recondito significato in questo. Mi sono chiesto anch'io cosa c'entrassero i dadi da gioco, qualche significato devono pure averlo…. Il gettone mi è stato regalato da un amico che ogni hanno non perde una sola proiezione del Festival, anche tre al giorno ! @apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..