odjob Inviato 15 Luglio, 2018 #1 Inviato 15 Luglio, 2018 Salute che catalogazione date a questa siracusana? Grazie odjob Cita
ak72 Inviato 16 Luglio, 2018 #2 Inviato 16 Luglio, 2018 perdonami, con tutto il rispetto, sei un utente storico con 6000 e passa messaggi. Dobbiamo spiegarti come si richiedono le identificazioni? ? Dai, un piccolo sforzo, peso e diametro? grazie Cita Awards
ak72 Inviato 16 Luglio, 2018 #3 Inviato 16 Luglio, 2018 Potrebbe essere contromarcata ed in questo caso mi ricorda: un follis di Costants II con la contromarca S C L . E' un tentativo (prendi con le molle) Cita Awards
odjob Inviato 16 Luglio, 2018 Autore #4 Inviato 16 Luglio, 2018 1 ora fa, ak72 dice: perdonami, con tutto il rispetto, sei un utente storico con 6000 e passa messaggi. Dobbiamo spiegarti come si richiedono le identificazioni? ? Dai, un piccolo sforzo, peso e diametro? grazie Hai ragione,non ho fornito peso e diametro per le altre postate poiché ritenevo che ,in base,alle raffigurazioni si riuscisse a classificarle.Per questa mi rendo conto che il semibusto dell'imperatore non si scorge bene(potrebbe essere Costanzo II). Non è la moneta che hai postato. Se non riesco ad individuarla fornirò i dati di cui si necessita Grazie odjob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..