Atlante Inviato 22 Luglio, 2018 #1 Inviato 22 Luglio, 2018 Buongiorno, mi sono capitate di resto due monete in euro entrambe della Spagna, che presentano una strana ossidazione. Ho usato la calamita e sono magnetiche solo al centro. Il punto è che non sapevo che le monete in euro potessero ossidarsi, posto le due foto per avere chiarimenti se è tutto in regola. La moneta di due euro sembra abbia stinto il dorato e quella da un euro sembra abbia tracce di rame nelle stelline. Poi non so. Aspetto vostre risposte. Cita
cristianaprilia Inviato 22 Luglio, 2018 #2 Inviato 22 Luglio, 2018 Sono semplici segni del tempo, sporcizia e cose varie, nessuna particolarità. Per la prossima volta, la discussione giusta per questo tipo di domande è questa 1 Cita
davideG Inviato 22 Luglio, 2018 #3 Inviato 22 Luglio, 2018 Concordo, niente di particolare. In giro si trova anche di molto peggio Cita
Atlante Inviato 22 Luglio, 2018 Autore #4 Inviato 22 Luglio, 2018 OK vi ringrazio e mi faccio un giro sul link orrori Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..