Faletro78 Inviato 22 Luglio, 2018 #1 Inviato 22 Luglio, 2018 Testone raro ma non difficile da trovare pongo il confronto e chiedo la preferenza a quale sia da accordare. Forse il confronto per conservazione è poco fattibile, comunque cosa ne pensate ? Grazie e saluti. Cita
rcamil Inviato 23 Luglio, 2018 #2 Inviato 23 Luglio, 2018 Salvo difetti "occulti" che non noto in foto, terrei senza dubbio la seconda ! ? Ciao, RCAMIL. Cita
Gallienus Inviato 23 Luglio, 2018 #3 Inviato 23 Luglio, 2018 Concordo sulla seconda... comunque vorrei averli io questi problemi di scelta @sixtus78 ? Cita
Faletro78 Inviato 23 Luglio, 2018 Autore #4 Inviato 23 Luglio, 2018 Accomodati pure caro Gallienus.... Devo decidere cosa tenere e cosa porre in vendita. Qui in realtà sul buon Corsini la scelta è più facile e concordo pienamente con voi. L'unico difetto presente sul secondo testone è un graffio sulla guancia del Papa, altri problemi non ne ha. Cita
RobertoRomano Inviato 23 Luglio, 2018 Supporter #5 Inviato 23 Luglio, 2018 Ad occhio,indubbiamente la seconda. Cita
Faletro78 Inviato 25 Luglio, 2018 Autore #8 Inviato 25 Luglio, 2018 Bene, su Clemente XII abbiamo capito quale testone sia migliore e piaccia di più. Onestamente in mano il confronto è a senso unico. Grazie. Cita
monetiere Inviato 26 Luglio, 2018 #9 Inviato 26 Luglio, 2018 (modificato) Ciao @sixtus78 A me in realtà piace più il prima perchè ha una patina migliore all'altro e perchè alla fine i rilievi sono pressappoco consumati egualmente... Terrei la prima anche se fosse per me, le terrei entrambe dato che in una delle 2 dopo la V di anno quinto non c'è il puntino Modificato 26 Luglio, 2018 da monetiere Cita
Faletro78 Inviato 26 Luglio, 2018 Autore #10 Inviato 26 Luglio, 2018 Ciao Monetiere. La prima ha sviluppato una patina molto pesante che comunque da delle sfumature piacevoli iridescenti soprattutto al rovescio. In mano però posso assicurare che i rilievi del secondo testone sono nettamente migliori del primo. Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..