PIER CARLO Inviato 23 Luglio, 2018 #1 Inviato 23 Luglio, 2018 Buon giorno a tutti, sono nuovo di questo sito, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi quanto può valere questa banconota? Grazie Cita
PriamoB Inviato 23 Luglio, 2018 #2 Inviato 23 Luglio, 2018 Le foto sono troppo sfuocate, si riesce a stento a leggere il Decreto. Mi pare di intravedere nella parte superiore della banconota, soprattutto sul retro delle piccole pieghe e una dentellatura del bordo. Visto che questa e’ una tipologia di banconote con un discreto valore e non riuscendo a stabilire correttamente il suo stato di conservazione, mi astengo dal darti una personale valutazione. Se puoi inserisci foto migliori. Cita
prtgzn Inviato 24 Luglio, 2018 #3 Inviato 24 Luglio, 2018 Il decreto è 19 luglio 1970. La piega centrale penalizza la banconota. Come conservazione darei un buon BB. Come valore, trovando l'interessato, 150,00 potresti spuntarli. Cita
PIER CARLO Inviato 24 Luglio, 2018 Autore #4 Inviato 24 Luglio, 2018 Grazie per le vostre indicazioni. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..