Tolmino Inviato 29 Dicembre, 2006 #1 Inviato 29 Dicembre, 2006 ciao a tutti, chiedo un favore se potete darmi un minimo di dati su questa moneta, per una serie di motivi nn posso attingere alla mia documentazione in questi giorni e se qualcuno riesce a indicarmi i dati presenti su qualche catalogo . Di mio posso metterci chiaramente due foto e il diametro :P diam. 22 mm. c.a. Cita
Tolmino Inviato 30 Dicembre, 2006 Autore #3 Inviato 30 Dicembre, 2006 :ph34r: emmm ... forse ho sbagliato io dovevo essere più preciso .... intendevo i dati classici presenti su un catalogo ... rarità , valore in base allo stato di conservazione ( giudicate voi ) , eventuali note , cose così ... perchè nonper sminuire il mex di Gionata ma Israele lo avevo letto anchio :D Cita
Dimitrios Inviato 30 Dicembre, 2006 #4 Inviato 30 Dicembre, 2006 ISRAELE 100 Anniversario della nascita del Dr.Theodor Herzl Dritto: Candelabro Rovescio: Testa di Herzl Valore Nominale: 20 Lirot Data: 1960 Peso:7,98805gr - Sterlina Diametro: 22mm Titolo: Oro 916,66 Riferimenti bibliografici: Tevere 52 Quotazione tratta dal catalogo Tevere “Le sterline d’oro”: SPL – 200€ FDC – 300€ Cita
Tolmino Inviato 30 Dicembre, 2006 Autore #5 Inviato 30 Dicembre, 2006 grazie mille per la risposta veloce e precisa .... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..