paoloilmarinaio Inviato 1 Agosto, 2018 #1 Inviato 1 Agosto, 2018 Salve a tutti gli utenti della sezione euro oggi mi hanno dato di resto questa moneta e ho notato che manca il segno di zecca che dite e interessante da conservare o posso spenderlo tranquillamente grazie a chi mi risponde. Cita
Alex-Vee Inviato 1 Agosto, 2018 #2 Inviato 1 Agosto, 2018 17 minuti fa, paoloilmarinaio dice: Salve a tutti gli utenti della sezione euro oggi mi hanno dato di resto questa moneta e ho notato che manca il segno di zecca che dite e interessante da conservare o posso spenderlo tranquillamente grazie a chi mi risponde. Buingiorno, la qualità della scansione nel n è ottima per determinate il grado di evanescenza del segno di zecca. In ogni caso se il segno di zecca è totalmente assente resta una curiosità da conservare, ma diciamo senza plus valore in queste condizioni di usura. Un saluto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..